Articolo
Testo articolo principale

Alle ore 22 circa di lunedì sera, una Volante del Commissariato di Polizia di San Benedetto del Tronto è intervenuto in uno chalet della riviera sambenedettese per il furto di un portafogli. Nello specifico, una ragazza verso le 21.40 si accorgeva di non avere più lo stesso all’interno della sua borsa, lasciata incustodita per alcuni minuti sui lettini da mare siti nella zona retrostante la struttura balneare anzidetta poiché si era allontanata con un’amica per recarsi in bagno.

Fondamentali i testimoni 

Immediatamente alcuni avventori del locale seduti nei pressi riferivano di aver notato un signore di circa 50 anni con pochi capelli, che indossava una maglia blu ed infradito, frugare all’interno della borsa di proprietà della ragazza. I poliziotti, unitamente a personale della sicurezza, riuscivano a bloccarlo in uno chalet adiacente. Ciò permetteva la restituzione del maltolto.

Così il malvivente, un 50enne nativo di Andria (BT) trovato anche in possesso di mezzo grammo di hashish, è stato arrestato e posto a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica.

 

TAG: , , , ,