Articolo
Testo articolo principale

Ascoli, in mattinata si è tenuto il Consiglio di Amministrazione della società bianconera. Dopo la bella  vittoria di Cesena, Il patron Francesco Bellini ha voluto fare un bilancio della situazione, prima del suo ritorno in Canada. 

Ascoli, il comunicato della società bianconera

Ecco il comunicato diramato dalla società di Corso Vittorio Emanuele sul proprio sito internet: “Si è riunito questa mattina in Corso Vittorio Emanuele il Consiglio di Amministrazione dell’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A..Tanti gli argomenti all’ordine del giorno. Dall’approvazione del verbale del CdA del 15 settembre scorso al contratto di locazione fra il Club bianconero e la Picchio Village S.r.l. fino agli aggiornamenti sulla questione Stadio.

“Abbiamo fatto il punto della situazione prima della mia ripartenza” – ha dichiarato il Presidente Bellini – “Era necessario valutare il proseguimento dei lavori in tutti gli ambiti; la Società è sana, i progressi sono sicuri in ogni settore e sono certo che la squadra, al buon gioco già espresso, associerà risultati sempre migliori”.

TAG: , ,