Articolo
Testo articolo principale

Carpi Ascoli probabili formazioni: non manca molto al match del Cabassi, ma entrambi gli allenatori hanno dei dubbi sulle squadre da mandare in campo. Scopriamoli insieme.

Carpi Ascoli probabili formazioni: Mengoni titolare, tanti dubbi in casa emiliana

Mister Fiorin, come ha detto in conferenza stampa, vuole quella cattiveria agonistica per ottenere un risultato positivo in Emilia. Non ci saranno Padella, Gigliotti e Baldini. Il tecnico ascolano sembra voler riproporre il 4-3-3. In difesa quasi sicuro il ritorno dal primo minuto di capitan Mengoni. Al suo fianco uno tra Cinaglia e De Santis. A centrocampo inamovibile Buzzegoli, insieme a lui dovrebbero agire Carpani e Bianchi. Non si può escludere del tutto una conferma da titolare per il giovane Parlati. Possibile chance anche per Addae, che Fiorin in settimana ha visto molto bene. In attacco il punto fermo sarà Favilli (che contro il Foggia non ci sarà per impegni con l’Under 21). A sostegno del centravanti pisano quotazioni in ascesa per Varela e Clemenza.

 L’allenatore del Carpi Calabro dovrà rinunciare a Mbakogu, Concas e Bittante. Da valutare Jelenic, Pasciuti e Sabbione. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2. Davanti al portiere Colombi agiranno Poli, Ligi e uno tra Brosco e Capela. Il vero rebus sarà a centrocampo per Calabro: quasi sicuri del posto Verna, Hraiech e Pachonick, scalpitano Saric, Giorico e Mbaye, ma tutto dipenderà da coloro dalla presenza o meno degli incerti Jelenic e Pasciuti. Spostandoci al reparto offensivo,  Nzola, Manconi e Malcore si giocheranno le due maglie da titolari.

I convocati del Picchio e le probabili formazioni

Sono 23 i bianconeri convocati per il match del Cabassi col Carpi. Assenti l’infortunato Padella e lo squalificato Gigliotti. Non recuperato del tutto Baldini, che non viene rischiato. Questo l’elenco completo: Addae, Bianchi, Buzzegoli, Carpani, Castellano, Cinaglia, Clemenza, De Feo, De Santis, D’Urso, Favilli, Florio, Lanni, Lores Varela, Mengoni, Mignanelli, Mogos, Parlati, Pinto, Ragni, Rosseti, Santini, Venditti.

Ecco dunque, le probabili formazioni che scenderanno in campo alle 15 

Carpi: Colombi; Brosco (Capela), Poli, Ligi; Pachonik, Verna, Hraiech, Saric, Mbaye; Nzola, Manconi (Malcore). All.: Calabro

Ascoli: Lanni; Mogos, Mengoni, Cinaglia (De Santis), Mignanelli; Carpani (Addae), Buzzegoli, Bianchi; Varela, Favilli, Clemenza. All.: Fiorin.

 

TAG: , , , ,