Articolo
Testo articolo principale

Quando si tratta di riordinare casa, oppure il luogo di lavoro, che sia l’ufficio, un magazzino, un’officina oppure sempre in casa ma parlando di angoli fai da te, o spazi dedicati ad una qualsiasi passione, come sci, caccia o pesca, una delle soluzioni più veloci, comode ma allo stesso tempo molto economica è quella di utilizzare degli scaffali in metallo.

Questa soluzione infatti oltre ai vantaggi già precedentemente elencati, ci da la possibilità di organizzare il materiale che vi deve essere riposto in maniera molto ordinata e facilmente accessibile, e al contempo offre una capacità di carico veramente notevole.

Nel caso siate alla ricerca di una soluzione di questo tipo, il nostro consiglio è quello di buttare un occhio sugli scaffali in metallo su Lusby.it .

Su questo portale avrete infatti la possibilità di trovare molte diverse configurazioni che sapranno sicuramente soddisfare le vostre esigenze, sia in termini di spazio, di prezzo e per che no, anche estetiche, perché come tutti sappiamo, soprattutto in casa, ma non solo, anche l’occhio vuole la sua parte.

Se siete quindi stanchi di vedere la vostra cucina perennemente disordinata, ma allo stesso tempo non avete lo spazio per riporre un mobile tradizionale, all’interno degli scaffali metallici Lusby, avrete sicuramente l’opportunità di trovare quello che fa per voi, e come detto precedentemente anche dal punto di vista estetico.

Un altro utilizzo casalingo intelligente delle scaffalature metalliche è quello dello stoccaggio di vinili musicali; gli appassionati ben sanno quanto i mobili costruiti su misura per questo scopo siano costosi, e sanno anche bene che ogni euro non speso per un vinile è un euro buttato, ma grazie all’utilizzo degli scaffali in metallo, avrete la possibilità di risparmiare sull’arredamento, avere più soldi a disposizione per la vostra passione ed inoltre dare alla vostra collezione un tocco più undergound.

Nei luoghi di lavoro ovviamente, la componente estetica viene meno, o comunque risulta non essere la parte fondamentale (soprattutto negli uffici vi è la necessità di mantenere un certo tocco di classe), ma la necessità è quella di avere soluzioni solide, resistenti e dalla grande capacità di carico. Anche in questo caso l’offerta presente non deluderà di certo le aspettative.

Parlando in linea generale le tipologie di scaffali metallici Lusby sono veramente molte, potrete infatti scegliere tra scaffali componibili o scaffali in kit, per citare le due categorie principali, contenenti sia scaffali progettati per un assemblaggio ad incastro o un fissaggio a bullone.