Articolo
Testo articolo principale

Fabriano Cerreto Monticelli finisce 1-2 per gli ascolani. Decisiva la rete di Aloisi nella ripresa dopo che i Piceni erano passati in vantaggio con Gesue’ e Bambozzi aveva pareggiato per i padroni di casa. Vittoria pesantissima per l’undici di Stallone che sale a quota 26 è riapre il discorso salvezza.

Fabriano Cerreto Monticelli gli schieramenti

Mister Stallone conferma il 3-5-2. Marani in porta. Difesa formata da Sosi, Pierantozzi e Bassini. In mezzo al campo Aloisi, Fazzini e Gesue’, sulle fasce Vallorani e Muci. In attacco tandem Margarita-Galli. Il tecnico dei padroni di casa Monaco sceglie il 4-2-3-1. Tra i pali Spitoni. Retroguardia composta da Conti, Fumanti, Ibojo e Sassaroli. Interni di centrocampo Bambozzi e Salciccia. I trequartisti sono Cusimano,Zepponi e Pero Nullo alle spalle dell’unica punta Zuppardo.

La gara comincia. Al 22′ Il Monticelli passa in vantaggio: Margarita serve Gesue’ che a porta vuota insacca. Il Fabriano Cerreto pareggia al 41′: Bambozzi con una punizione dal limite fulmina Marani. Primo tempo che termina dunque sull’1-1.

Riparte il match. Al 76′ il Monticelli torna in vantaggio con un colpo di testa in tuffo di Aloisi. È il gol che decide il match. Per il Monticelli sono 3 punti d’oro. Il discorso salvezza è ancora aperto.

Il tabellino

Fabriano Cerreto (4-2-3-1): Spitoni; Conto, Fumanti, Ibojo, Sassaroli; Bambozzi, Salciccia; Cusimano, Zepponi, Pero Nullo; Zuppardo. A disp. Monti, Tafani, Labriola, Fenati, Baldini, Dauti, Piergallini, Marchionni, Nanni.
All. Francesco Monaco

Monticelli (3-5-2): Marani; Sosi, Pierantozzi, Bassini; Vallorani, Aloisi, Fazzini, Gesuè, Muci; Margarita, Galli.A disp. Pantaloni, Castellana, Bruni, Cocchieri, Gabrielli, Liberati, Bracciatelli, Ciabuschi, Petrarulo.All. Nico Stallone

Reti: 22′ Gesue’, 41′ Bambozzi, 76′ Aloisi 

 

TAG: , , , ,