Articolo
Testo articolo principale

Dopo Loro 1 uscito nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile, dal 10 maggio si potrà conoscere il seguito del film che Paolo Sorrentino e Toni Servillo hanno dedicato a Silvio Berlusconi e potremo rivedere anche l’ascolana Alice Pagani. Loro 2 è stato annunciato come la conclusione del ritratto dell’ex premier e per estensione degli italiani. Al centro di Loro 1 e Loro 2 una storia d’amore, quella di Silvio Berlusconi e Veronica Lario che come sappiamo tutti è finita. La seconda parte del film, in uscita il 10 maggio, non lascia spazio a bunga bunga anche se è lungo lo stuolo di donne che compariranno nel film.

Tra le ragazze spicca l’interpretazione di Alice Pagani, l’ascolana musa di Sorrentino.

Chi è Alice Pagani

Alice Pagani, 20 anni e originaria di Ascoli Piceno, bellissima e talentuosa. Nel film è Stella e interpreta il ruolo di un’aspirante attrice; una ragazza semplice adescata per intrattenere un uomo misterioso.

Nella realtà Alice Pagani, oltre a Loro 1 e Loro 2, ha all’attivo due altri film Classe Z e Il permesso – 48 ore fuori entrambi usciti nel 2017. L’abbiamo vista anche nei video di Vedrai di Samuel dei Subsonica e Fidati ancora di me di Alessandra Amoroso. La vedremo anche  tra le protagoniste di Baby, una nuova serie italiana di Andrea De Sica, una serie originale Netflix che indaga la vite segrete degli adolescenti romani.

Alice Pagani ha studiato recitazione alla Scuola di Cinema e Teatro di Roma YD’Actors – Yvonne D’Abbraccio Studio, ha mosso i primi passi nel mondo della moda, ma nel giro di pochi anni si è confermata giovane attrice in ascesa nel mondo del cinema.

Giovane attrice in ascesa

Prima che fosse ingaggiata per Loro, sembrerebbe che Alice Pagani aveva già fatto un provino per La grande bellezza. Ora è arrivata la grande occasione professionale.

 
 
TAG: , , , , ,