Articolo
Testo articolo principale

L’onorevole Giorgia Latini e l’onorevole Rachele Silvestri esponenti del Piceno a Roma hanno ottenuti due ruoli nelle Commissioni parlamentari.

Latini (Lega) è stata eletta vicepresidente della Commissione Cultura, Scienza e Istruzione in Parlamento.

Silvestri (M5s) è stata eletta segretaria della Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo alla Camera.

Il commento di Latini

“Una grandissima soddisfazione, una gioia indescrivibile poter rivestire un ruolo di assoluta responsabilità” ha commentato entusiasta la deputata della Lega ed ex assessore alla cultura del Comune di Ascoli Piceno.

“Sono pronta a dedicare tutta me stessa in questa nuova entusiasmante avventura, sarà un grande onere ma soprattutto un grandissimo onore avere un incarico così importante in una commissione in cui si determina la crescita di tutta la società e nella quale si gettano le basi per il futuro delle nuove generazioni”.

Luigi Gallo sarà il presidente della commissione, mentre al fianco della Latini in veste di vicepresidente ci sarà anche Paola Frassinetti. La carica di segretario sarà invece ricoperta da Angela Colmellere. “Sono incredibilmente motivata e determinata, impegnerò massima dedizione per ottenere risultati concreti e tangibili in un settore che reputo leva fondamentale per il miglioramento di tutta la comunità”, ha concluso la deputata della Lega. 

Leggi l’intervista a Giorgia Latini

 

Il commento di Silvestri

“Sono davvero felice e onorata di questa carica. Mi impegnerò al massimo per il bene del Paese e dei cittadini. Il ruolo di questa commissione sarà fondamentale per far ripartire l’Italia, non solo attraverso le grandi industrie, ma anche grazie alle piccole e medie imprese, che costituiscono l’ossatura dell’Italia”. 

E continua: “Sono entusiasta di poter dare il mio contributo a questa Commissione, perché vuol dire lavorare su temi che attengono anche al Ministero guidato da Luigi Di Maio. Lavoreremo per migliorare concretamente la vita delle persone, accanto ai cittadini e non contro”.

TAG: , , , ,