Articolo
Testo articolo principale

Costituita la prima sezione cittadina della Lega Ascoli Piceno. Con il congresso comunale di lunedì 25 giugno al circolo cittadino è stata costituita la Sezione cittadina della Regione Marche.

Il nuovo gruppo

È stato eletto con voto unanime come Segretario di Sezione, Roberto Maravalli che già ha ricoperto il ruolo di commissario cittadino nell’ultimo anno. I componenti eletti nel Direttivo sono Filomena Buccolini, Francesca Feliziani, Gina Stocchetti e Sandro Mancini.

“Tutto questo non sarebbe potuto accadere senza il fondamentale supporto dell’onorevole Giorgia Latini e del nuovo Commissario Provinciale Andrea Maria Antonini – si legge in una nota – che per primi hanno creduto nel gruppo Lega traghettando con sé un nutrito gruppo di persone pronte a far crescere il movimento sul territorio ed a portare a compimento il programma di Governo. Un grazie particolare va al Commissario delle Marche, senatore Paolo Arrigoni per il suo impegno sul territorio e per la costante e proficua collaborazione col gruppo cittadino”.

TAG: ,