Articolo
Testo articolo principale

Cortesie per gli ospiti: torna in tv il programma di successo di Real Time che permette di giudicare e valutare location, cibo e servizio di ogni serata. Uno dei programmi più amati di sempre nell’ambito della programmazione real time. 

Il programma andato in onda dal 2005 al 2012, torna alla ribalta con una nuova stagione che sicuramente avrà anche questa volta un grande successo. Ricordiamo anche che il titolo del programma è preso in prestito dal cinema e dalla letteratura: Cortesie per gli ospiti film risale al 1990, con la regia di Paul Schrader ed è stato ispirato da Cortesie per gli ospiti libro scritto dal mitico Ian McEwan.

Tornando al programma real time, vediamo assieme le novità della stagione 2018.

Cortesie per gli ospiti: quando inizia?

Il giorno esatto della messa in onda previsto dalla Real Time programmazione è ancora incerto, ma sicuramente vedremo il programma sul piccolo schermo dopo l’estate.

Il programma, che ha alle spalle ben otto edizioni di grande successo, vedrà al timone anche quest’anno il mitico Alessandro Borghese? Ancora non lo sappiamo, ma la maggior parte dei telespettatori non vedono l’ora.

Per quanto riguarda i giudici, ancora non sono conosciuti, ma il loro compito sarà quello di valutare tre elementi fondamentali di ogni puntata e di ogni partecipante: la location e  il suo arredamento, il servizio e l’accoglienza e naturalmente le specialità culinarie e il cibo!

Due concorrenti per ogni puntata si dovranno sfidare su questi requisiti, prendendo spunto da tre oggetti che li rappresentano e presenteranno poi una persona che li aiuterà durante la serata che sarà basata su un tema; questo è quello che prevedeva il vecchio format quest’anno chissà se  la nuova conduzione e la nuova struttura del programma non ci riservi qualche sorpresa su una nuova formula o se verrà mantenuta quella precedente, sicuramente ne vedremo delle belle!

Chi vi piacerebbe vedere come giudice?

Anche per quanto riguarda i giudici non sappiamo chi ci sarà ! Per adesso sarà tutto una sorpresa! Come fare per partecipare al programma di Real Time? 

I casting Magnolia sono aperti, quindi se pensate di essere le persone giuste per partecipare e se vi sentite dei perfetti padroni di casa non vi resta che andare sul sito www.magnoliatv.it  registrarvi compilando il form con tutti i vostri dati, scrivere qualcosa di interessante su di voi e il gioco è fatto!

TAG: , , , ,