Articolo
Testo articolo principale

Calciomercato Ascoli, tra lunedì e martedì ci dovrebbe essere la tanto attesa firma di Massimo Pulcinelli che diventerà proprietario della squadra bianconera. Ma nonostante ciò, si fanno i primi nomi di mercato, sia per la panchina che per il campo.


Calciomercato Ascoli, domani incontro con Oddo?

Domani, domenica 8 luglio si deciderà se Massimo Oddo sarà il nuovo allenatore dell’Ascoli. Infatti, secondo quanto riporta il portale web di Alfredo Pedulla, è fissato un incontro per capire le intenzioni dell’ex tecnico di Pescara e Udinese. Il Campione del Mondo 2006 ha dimostrato, nonostante la giovane età (ha 42 anni), di essere un ottimo trainer per la B visto che conquistò la serie A, passando per i play-off,  proprio con il Pescara al termine della stagione 2016/17. 

In regia piace Vacca

Passando dalla panchina al campo, sempre secondo il sito di Pedullà, sarebbe spuntato un nome importante per la mediana bianconera: quello di Antonio Junior Vacca. Classe 1990, di proprietà del Parma, Vacca è il classico regista di centrocampo, il cervello che fa girare la squadra. Venuto fuori un pò tardi, 29 presenze in B a 28 anni compiuti, due anni fu il trascinatore del Foggia riportandolo in cadetteria dopo 20 anni. La scorsa stagione ha iniziato con i satanelli poi a Gennaio si è trasferito nella corazzata Parma, collezionando 11 presenze e di fatto, conquistando la serie A. Il centrocampista napoletano è noto anche per i suoi innumerevoli tatuaggi.

Se dovesse concretizzarsi la pista Vacca, sarebbe davvero un bel colpo di mercato, visto che di elementi con queste caratteristiche se ne trovano davvero pochi.

 

Foto presa dal sito web ioamoilfoggia

TAG: , , ,