Articolo
Testo articolo principale

Calciomercato Ascoli: continuano le grandi manovre a centrocampo per i bianconeri. E uno dei nomi più papabili è quello di Lorenzo Del Pinto che pare abbia scelto la sua destinazione

Calciomercato Ascoli: Del Pinto ha scelto il Picchio

Secondo indiscrezioni proposte dal portale web del giornalista Alfredo Pedullà, Del Pinto vuole solo l’Ascoli. Al centrocampista la società pare abbia proposto un contratto fino al 2022. Ora bisogna aspettare il Benevento, squadra proprietaria del suo cartellino, ma l’impressione è che l’affare si farà.

Lorenzo Del Pinto, classe 1990, ha disputato 15 partite lo scorso anno in A con il Benevento, di cui 7 da titolare. Nella stagione 2016/17 sempre con i Sanniti aveva giocato 29 gare (17 dal primo minuto) in cadetteria, nell’ano della storica promozione dei campani in massima serie. Il suo nome è spuntato fuori dopo le difficoltà sorte per arrivare a Moussa Konè del Frosinone, sul quale si sta muovendo la Salernitana.

A breve Kupisz e Odjer saranno ufficiali

Nella settimana che si sta chiudendo la società bianconera a portato a termine tre operazioni: il difensore Brosco, i centrocampisti Valeau e Cavion e l’attaccante Beretta. Nelle prossime ore arriveranno altre due ufficialità: si tratta dell’esterno ex Cesena Tomasz Kupisz (già da ieri circola la foto pubblicata da tuttomercatoweb, dove il polacco si accinge a firmare il contratto vicino al presidente Tosti. Molto vicino al bianconero appare anche il mediano ghanese Moses Odjer della Salernitana. Il giocatore classe’96, potrebbe arrivare in riva al Tronto con la formula del prestito.

Foto presa da it.eurosport.it

TAG: , , ,