Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Livorno probabili formazioni: Mister Vincenzo Vivarini, a poche ore dal fondamentale match contro i labronici, fa il punto della situazione in casa bianconera.

Ascoli Livorno probabili formazioni, parla il mister

“Sarà un match da giocare con massimo impegno e voglia, è una partita molto importante per un’infinità di motivi, bisogna portare a casa il risultato a tutti i costi, il Del Duca deve tornare ad essere il nostro fortino e la nostra forza – dichiara il tecnico Vivarini -. Il Livorno è in grande condizione come noi, mi aspetto un avversario molto propositivo, è una squadra che si è ben consolidata nei propri atteggiamenti, difende molto bene ed è molto brava nelle ripartenze. Laverone ieri si è allenato, ha recuperato, ha ancora qualche fastidio al piede ma nulla di problematico, gli unici indisponibili sono Ardemagni, che in settimana ha iniziato a lavorare con la squadra ma senza calciare e Lanni, che a breve sarà dei nostri, sta andando molto molto meglio, su di lui abbiamo fatto diversi interventi per un problema che si portava dallo scorso anno”.

Ecco i convocati bianconeri e i papabili ventidue titolari

Sono 24 i bianconeri convocati per la sfida di domani pomeriggio col Livorno. Questo l’elenco completo:

Bacci, Milinkovic Savic, Scevola; Andreoni, Brosco, D’Elia, Laverone, Padella, Quaranta, Rubin; Addae, Baldini, Casarini, Cavion, Chajia, Coly, Frattesi, Iniguez, Troiano; Beretta, Ciciretti, Ngombo, Ninkovic, Rosseti.

Mister Vivarini si affiderà al consueto 4-3-1-2. In porta Milinkovic-Savic. Difesa formata da Laverone (se non dovesse farcela è pronto Andreoni), Brosco, Padella e D’Elia. In mezzo al campo Addae, Troiano e Frattesi. Ninkovic sarà il trequartista alle spalle del tandem offensivo Beretta-Rosseti.

Il tecnico del Livorno Roberto Breda sceglierà il 3-4-1-2. Tra i pali Zima (al posto di Mazzoni sospeso dopo un controllo antidpong). Retroguardia composta da Di Gennaro, Bogdan e Gonnelli. A centrocampo gli interni saranno Agazzi e Luci, gli esterni Valiani e Porcino. Diamanti sarà il temibilissimo ispiratore degli attaccanti Rajcevic e Giannetti.

Ecco dunque i papabili ventidue titolari che scenderanno in campo domani al Del Duca alle ore 15.00:

Ascoli: Milinkovic-Savic; Laverone, Brosco, Padella, D’Elia; Addae, Troiano, Frattesi; Ninkovic; Beretta, Rosseti. All.: V. Vivarini

Livorno: Zima; Di Gennaro, Bogdan, Gonnelli; Valiani, Agazzi, Luci, Porcino; Diamanti; Rajcevic, Giannetti. All.: R. Breda.

 

TAG: , , ,