Articolo
Testo articolo principale

Al giorno d’oggi, 9 donne su 10 soffrono di inestetismi come la cellulite. Non appena si scorge una parte del corpo “bucherellata” c’è chi inizia una serrata ricerca su google, inserendo le parole chiave “cellulite” o “buccia d’arancia”, nella speranza di trovare una pagina che abbia l’immediato rimedio.

Ebbene, non essendo ancora riusciti a trovare la bacchetta magica dei rimedi, per nostra fortuna possiamo fare appello ad un ampio ventaglio di proposte come creme e prodotti di bellezza.

Sfortunatamente, la quantità non sempre è indice di buona qualità. Per superare la difficoltà nello scegliere un prodotto adatto al tipo di problema, occorre affidarsi alla parola degli esperti che svolgono degli studi accurati sulle varie problematiche.

Mascia Brunelli è un brand che, in virtù dei suoi 70 anni di esperienza nel settore medicale, si pone un determinato e costante obiettivo: selezionare il prodotto giusto per dare risposte efficaci ed esaltare così la bellezza del corpo femminile.

Scopriamo la recensione di Drain Body, un validissimo rimedio per combattere la cellulite.

Drain Body: un valido rimedio contro la cellulite

Drain Body è un fluido concentrato ad alta penetrazione formulato come rimedio anticellulite. Grazie alla sua azione drenante agisce sulle zone “bucherellate”, riducendo visibilmente il disagio estetico e favorendo la riattivazione del microcircolo cutaneo. Il packaging consiste in un formato da 150 ml al prezzo di 45.

Trattandosi di un fluido vegetale al 100%, può essere utilizzato da tutte le donne, anche in gravidanza. Questo perché il brand Mascia Brunelli vuole arrivare nelle case di tutte le donne, senza fare differenze.

Inci, applicazione e benefici

La promessa del ritorno in benefici di un prodotto come Drain Body deriva dalla sua formulazione, composta da una lista di ingredienti naturali: centella asiatica, tè verde, olio di semi di girasole, emulsionante naturale e altri ancora. La centella asiatica, per esempio, è un antico rimedio originario dell’india, diffuso anche in Occidente, ad azione tonica ed effetto drenante. Il tè verde ha conosciute proprietà diuretiche e astringenti. L’olio di semi di girasole ha funzione emolliente e ammorbidente e idrata la pelle in profondità.

Il risultato finale sarà quello di una pelle liscia e vellutata, grazie ai principi attivi degli ingredienti di origine naturale, che penetrano in profondità e assicurano visibili benefici.

Le creme vanno sempre accompagnate a uno stile di vita regolare dato da una dieta sana e dalla pratica sportiva.

Le donne che amano rispettare il proprio corpo per prendersene cura, scelgono Drain Body. Le donne che cercano una soluzione alla cellulite ad effetto immediato, provano Drain Body e rimangono soddisfatte