Articolo
Testo articolo principale

Multiplex delle stelle, continua il cinema a 2 euro al Multiplex delle Stelle. Oltre 45 pellicole e 2 mesi di serate per la rassegna che prende il via a luglio, proseguendo fino a fine agosto.

Nei mesi estivi, tradizionalmente non favorevoli agli ingressi nelle sale cinematografiche, il Multiplex delle Stelle di Ascoli Piceno presenta la sua consueta offerta di pellicole di qualità ad un prezzo che va dai 2 euro ai 4 euro per i film in 3D.

Gli spettacoli ci sono tutte le sere alle 20:30 e alle 23, alcuni film sono programmati per le 21:30 e il Sabato e la Domenica si aggiunge anche lo spettacolo pomeridiano alle 17:45.

Multiplex delle Stelle, la programmazione di luglio

A luglio, gli spettatori potranno scegliere tra 21 pellicole in promozione.

Dal 12 al 15 luglio Pokémon Detective Pikachu, A un metro da te, Bohemian Rhapsody*.

Dal 16 al 19 luglio Ralph spacca Internet, La befana vien di notte, Il professore e il pazzo*.

Dal 20 al 23 luglio Dumbo, Shazam!* e Il primo re*.12

Dal 24 al 27 luglio Spider-Man: un nuovo universo, Bentornato presidente! e Stanlio e Ollio.

Dal 28 al 31 luglio Il ritorno di Mary Poppins, After e Glass*.

Estate al cinema a 2 euro

In Italia, crescono le attività nel settore dello spettacolo: lo certificano i dati dell’ultimo Annuario dello Spettacolo SIAE che fanno registrare per il secondo anno consecutivo variazioni percentuali positive di tutti gli indicatori.

Il cinema, a livello nazionale, ha visto aumentare il numero di spettacoli del 4,22% e gli spettatori di ben sette milioni in più rispetto all’anno passato.

Nelle Marche, da gennaio 2016 a febbraio 2017, secondo l’Annuario, sono stati sfiorati nelle “attività cinematografiche” i tre milioni e mezzo di ingressi con un volume d’affari complessivo superiori ai ventidue milioni di euro.

In Abruzzo, i numeri dell’attività cinematografica nel periodo considerato sono stati leggermente inferiori: due milioni e seicentomila ingressi per un volume di affari intorno ai diciotto milioni di euro.24

Leggi anche Cinemadays 2018, torna il cinema a 3 euro

TAG: , , ,