Articolo
Testo articolo principale

Siete rimasti in città e non sapete come passare gli ultimi mesi d’estate? Non disperate il vostro servizio d’intrattenimento streaming preferito non vi abbandona mai! Le prossime uscite Netflix sono davvero fresche e fatte su misura per tenervi impegnati con vecchie e nuove serie tv, film e documentari.

Agosto è il mese dei grandi ritorni con vecchie attesissime stagioni e le loro storie avvincenti.

Leggi anche Torna il cinema a 2 euro al Multiplex delle stelle

Prossime uscite Netflix Agosto: i nuovi arrivi

La vita dopo i figli è il Netflix Originals che apre il fresco palinsesto di agosto. Da venerdì 2 agosto 2019 potrete gustarvi questo film con protagoniste del calibro di Angela Bassett, Patricia Arquette e Felicity Guffman.

Dirette dalla regista di Sex & the City, Cindy Chupack, racconteranno la storia di tre madri che in occasione della festa della mamma si sentono messe da parte e dimenticate dai loro figli. Decidono così di partire in un viaggio on the road verso New York per riallacciare i rapporti con i figli ormai adulti.

Dal canto dei telefilm Netflix 2019, si inizia agosto con il ritorno delle scatenatissime donne del Gorgeous Ladies of Wrestling. In questa terza stagione, che debutterà venerdì 9 agosto 2019, vedremo le nostre protagoniste lanciate in una nuova avventura verso Las Vegas.

Qui le loro esibizioni in spettacoli dal vivo presso il Fan-Tas Hotel and Casino daranno il via ad un nuovo capitolo inedito della storia del GLOW. La loro vita privata inizierà a farsi sentire e, per alcune di loro, tutto diventerà più complicato da gestire.

Si scaldano gli animi con l’attesa seconda stagione della serie thriller-drammatica Mindhunter. In onda da venerdì 16 agosto 2019, questi nuovi episodi ruoteranno intorno agli omicidi di Atlanta. Anche conosciuti come Atlanta child murders: 24 bambini e 6 adulti afroamericani rinvenuti morti ad Atlanta tra il 1979 e il 1981.

In una recente intervista podcast di KCRW David Fincher, produttore di Mindhunter, ha dichiarato: “Probabilmente si potrebbero fare tre stagioni sul caso degli omicidi di Atlanta. La storia è travolgente e tragica. Non riusciremo mai a rendere giustizia alle vittime con le nostre 9 ore di racconto”.

Infine è ancora da confermare l’uscita di agosto per la terza stagione di 13 – Thirteen reasons why. Venerdì 23 agosto scopriremo come continuerà la storia dopo il finale a sorpresa della seconda stagione.

Dopo che Clay ha detto addio al fantasma di Hanna e ha fermato Tyler dal compiere una terribile strage al ballo della scuola come continuerà la nuova stagione? Ancora non ci è dato saperlo.

Torneranno poi disponibili nella programmazione Netflix agosto 2019: la quarta stagione di Better Call Saul, la prima stagione di Disincanto, la decima stagione di Doctor Who, la quinta stagione di Bates Motel e la prima stagione di The House of Flowers.

Se volete restare aggiornati sulle novità Netflix Aprile 2019 potete seguire il suo Twitter o Facebook per conoscere le prossime uscite man mano che saranno annunciate.

Leggi anche Netflix Ultra: prezzi, funzionalità e indiscrezioni sul nuovo abbonamento

TAG: , , , ,