Articolo
Testo articolo principale

Ieri sera è stata incoronata a Chianciano Terme la nuova Miss Reginetta D’italia 2019: Nicole Barbagallo di Sestri Levante, Genova. Un’emozionate finale condotta da Jo Squillo con tanti ospiti.

Le serate finali di Miss Reginetta d’Italia andranno in onda il 17 settembre su Rete 4, Tgcom e su Class Tv Moda.

Miss Reginetta d’Italia: la serata finale

La serata finale di Miss Reginetta d’Italia condotta dalla brillante e bellissima Jo Squillo ha visto sul bollente palcoscenico del concorso l’esilarante esibizione di Max Cavallari dei Fichi d’India.

“Un “fico” come me cerca la bellezza nel sorriso, un’antica ricetta medica che aiuta a stare meglio, è un potente antidepressivo – ha detto il comico – soprattutto oggi che abbiamo tanta voglia di ridere perché i nostri politici ci fanno ridere molto più dei comici.”

Un grande show che ha visto la presenza di numerosi personaggi del mondo della moda, del cinema e dello spettacolo tra cui anche la conduttrice Rai e modella Barbara Ovieni, il Maestro Vince Tempera, la simpatica e verace Floriana Secondi vincitrice del Grande Fratello, l’attrice Ivrina Lavreniv madrina delle Miss e la psico grafologa della Tv Mirka Cesari.

Una serate unica in una location incantevole

miss reginetta d

“Dedico questa vittoria a mia madre e al mio fratellino Thomas che sono qui con me e mi hanno sostenuta in questi giorni, – ha commentato la nuova Miss – è stata un’esperienza incredibile, ho fatto tante nuove amicizie è stato bellissimo!”.

20 anni, 1,75 centimetri d’altezza, occhi verdi magnetici, un sorriso splendente e con tanti lunghi ricci biondi. Nicole Barbagallo con il suo fisico mozzafiato ha conquistato l’ambita corona di Miss Reginetta d’Italia sbaragliando tutte le 64 Miss aspiranti al bramato titolo.

“È stata un’edizione molto emozionante, caratterizzata dalla bellezza ma anche dalla serietà e dalla simpatia delle 64 ragazze arrivate in finale – ha dichiarato il patron del Concorso Alessio Forgetta – in questo scenario unico, dove la natura e la piacevole sensazione di relax di Chianciano Terme e dei suoi abitanti, ti accoglie generosamente”

Il Sindaco Marchetti ha dichiarato: “Siamo molto felici di essere stati i testimoni della bellissima Miss Reginetta D’Italia 2019”.

Chi è Nicole Barbagallo e le altre classificate

Nicole Barbagallo frequenta il primo anno dell’Università di Scienze Politiche e ha le idee molto chiare sul futuro. Ma non rinuncia al suo sogno nel cassetto, quello di diventare un’attrice.

“Vorrei lavorare nel Cinema, ho già avuto qualche piccola esperienza, molti mi dicono che è la mia strada. Tra i miei modelli di riferimento c’è sicuramente Kristen Stewart di Twilight, ma se non dovessi riuscire a lavorare nel mondo dello spettacolo mi piacerebbe fare carriera nella politica o nella Guardia di Finanza.”

Emozionata Nicole Barbagallo è stata incoronata da Alessia Antonetti Miss Reginetta 2018.

miss reginetta d

Seconda classificata Madalina Buga 19 anni di Roma, terza classificata Sara Gambini 17 anni di Fermo che si è aggiudicata anche la borsa di studio dell’Accademia d’Arte Drammatica Menandro, quarta classificata Consuelo Pace 17 anni di Marsala, chiude la classifica delle cinque più belle del reame Elisa Giufrida 16 anni di Livorno.

Altre tredici fasce sono state consegnate dagli importanti sponsor partner del concorso che hanno scelto direttamente tra le Miss in gara le loro testimonial, tra le Miss fasciate Sophia Marinelli di Ascoli Piceno.

TAG: , , , , , , ,