Articolo
Testo articolo principale

I gazebo della Lega sono stati presi d’assalto in tutte le Marche, con oltre 6000 marchigiani che hanno firmato per sostenere Matteo Salvini contro il Governo delle poltrone e dei servi di Bruxelles. A dirlo è il senatore della Lega Paolo Arrigoni. 

“Nei quasi 80 gazebo, allestiti questo sabato e questa domenica in oltre 50 comuni marchigiani, le firme raccolte sono state più di 6000: un risultato straordinario e che in alcuni momenti della giornata ha visto le code ai gazebo. Merito dei nostri numerosi militanti, che ringrazio e che sono i veri protagonisti di questo successo”, continua Arrigoni.

“Aggiungo che il tetto delle 6.000 firme, ben distribuite in tutte 5 le province, sarà ampiamente superato visto le code ai gazebo che resteranno aperti fino al tardo pomeriggio”.

Lega, la raccolta firme ad Ascoli

Il gazebo ascolano ha visto una “massiccia presenza di persone che oltre a firmare a sostegno del nostro capitano, si sono tesserate alla Lega ed hanno prenotato il pullman per Roma per il 19 ottobre, giorno della grande manifestazione dell’Orgoglio Nazionale contro questo Governo non eletto dal popolo che agisce contro il popolo stesso”.

Nel frattempo la città si prepara alla festa regionale Lega che si terrà i prossimi 28 e 29 settembre con la presenza eccezionale di Matteo Salvini la sera del 29, al Chiostro di San Francesco.

TAG: , , ,