Articolo
Testo articolo principale

E’ iniziato meno di un mese fa la nuova edizione di X Factor 2019 che vede alla conduzione ancora una volta Alessandro Cattelan mentre tra i giudici ci sono Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, la voce dei Susbonica Samuel Romano e Malika Ayane. Il talent andrà in onda per quattordici settimane al termine delle quali ci sarà la finalissima in programma la serata del 12 Dicembre durante la quale scopriremo il vincitore della tredicesima edizione.

Per tutti coloro che desiderano sapere quando andrà in onda e come vedere le puntate  in diretta streaming e le repliche basta leggere di seguito.

X Factor 2019: tutti i modi per vedere la diretta in streaming

Tutti i fan sono in attesa di una nuova puntata di X Factor, in onda ogni giovedì sera alle 21, 15 su Sky Uno, canale 108, canale 455 del digitale terrestre, sempre disponibile on demand  e visibile su Sky Go, su pc, smartphone e tablet.

Dopo aver visto le prime puntate dedicate alle audizioni per cercare gli aspiranti cantanti che faranno parte di ogni squadra capitanata da un giudice, e i Bootcamp a cui si sono presentati in tantissimi durante i quali ci sarà la “sfida delle cinque sedie” in cui i giudici sceglieranno solo i venti migliori talenti che  passeranno poi gli Home Visit del 17 Ottobre e per la prima volta nella storia del programma,avveranno davanti al pubblico .

Durante la puntata del 3 Ottobre Sfera Ebbasta e Samuel hanno scelto i componenti delle loro squadre, rispettivamente le Under Donna ( Sissi, Maryam Rouass, Beatrice Giliberti, Sofia Tornambene e Giordana Petralia) e le Band ( Bood, K_Mono, Kyber, Seawards e Sierra).

Giovedì 10 invece toccherà a Mara Maionchi e Malika Ayane alle quali sono stati assegnati gli Over e gli Under Uomini. Dopo la fase degli Home Visit approderanno alla fase finale cinque concorrenti per ogni categoria.

Come vedere le repliche

Per coloro che desiderano vedere X Factor in replica basta collegarsi ogni venerdì su Canale 8 del digitale terreste.

Leggi anche Renato Zero compie gli anni e presenta il nuovo album “Zero il Folle“.

 

TAG: , ,