Articolo
Testo articolo principale

Stadio Del Duca, nella mattinata del 14 ottobre si sono incontrati il sindaco Marco Fioravanti, l’assessore allo Sport Domenico Stallone, il Presidente dell’Ascoli Calcio Giuliano Tosti e il Direttore Generale della società, Gianni Lovato. L’obiettivo: dare soluzioni alle tante problematiche attinenti lo stadio ascolano Del Duca, casa dei tifosi dell’Ascoli che è arrivata a 57 anni, definendo le future e necessarie operazioni di ammodernamento.

Stadio Del Duca, gli interventi

Il sindaco Marco Fioravanti ha sottolineato come tra l’Amministrazione Pubblica e il nuovo Ascoli targato Pulcinelli vi sia un clima di armonia e intraprendenza che ha portato, nel corso di un anno e mezzo di attività, a opere importanti quali il rifacimento della copertura della Tribuna Ovest, degli spogliatoi e del tunnel di ingresso in campo, all’installazione delle poltroncine in tutti i settori e all’adeguamento del sistema di videosorveglianza.

“L’intenzione è di continuare nella direzione della condivisione per dare risposta veloce e concreta ad argomenti ai cittadini, perché, a prescindere dalla passione o meno per il calcio, i colori bianconeri rappresentano la storia di Ascoli, un motivo di riconoscibilità e vanto per l’intera città. Una ricchezza che tutti insieme vogliamo riportare ai massimi livelli”, ha concluso Fioravanti.

 
TAG: , , , ,