Articolo
Testo articolo principale

Chievo Ascoli: a meno di 48 ore dal match di Verona, scoppia il caso Da Cruz in casa Picchio. A tal proposito, parla il Direttore Sportivo bianconero Antonio Tesoro.

Chievo Ascoli: parla Tesoro sul caso Da Cruz

“Intervengo sulla questione onde evitare il susseguirsi di ricostruzioni fantasiose ai limiti della realtà – afferma il diesse Antonio Tesoro -. In totale accordo con Mister Zanetti, abbiamo convenuto di non convocare Alessio da Cruz per la trasferta di Verona per motivi disciplinari, non avendo il calciatore rispettato le regole societarie e di squadra concordate ad inizio stagione. Chiarito questo, mi auguro che da qui a domenica le energie di tutti vengano riversate sulla partita col Chievo”. 

Alessio Da Cruz, giunto in prestito dal Parma, è il capocannoniere del Picchio con 4 reti, dimostrandosi uno dei più in forma della squadra bianconera. Grande velocità, tecnica e freddezza sotto porta, queste le caratteristiche dell’attaccante olandese. Ma, il n° 17 piceno è arrivato ad Ascoli anche con la nomea di giocatore dal carattere fumantino, diciamo così. Auguriamoci che questo provvedimento della società possa servire a Da Cruz, perchè un elemento del suo livello è fondamentale per la stagione in corso se, come dichiarato da Patron Pulcinelli, si vorranno raggiungere i play-off.

 

Foto presa dal sito gettyimages

 

 

TAG: , , ,