Articolo
Testo articolo principale

Compra in Ascoli, scaduto il termine per partecipare al progetto volto ad incentivare gli acquisti nei negozi del centro storico, che prevede la vincita di un buono da spendere nei negozi convenzionati per chi, dal 2 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, abbia compiuto acquisti nei negozi del centro e abbia conservato lo scontrino (di almeno 10 euro).

L’iniziativa è stata promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Wap, l’associazione dei commercianti ascolani.

Il termine di presentazione degli scontrini è fissato al 12 gennaio 2020.

Leggi anche: Compra in Ascoli, ecco il progetto per rivitalizzare il commercio in città.

Compra in Ascoli, come funziona

Tutti gli interessati potranno recarsi presso l’ufficio turistico di Palazzo dell’Arengo (piazza Arringo) dove è stata posizionata una cassetta portalettere nella quale imbucare le ricevute.

Da lunedì a sabato, dalle ore 10 alle 18, e domenica 12 gennaio, dalle 10 alle 19, i partecipanti potranno inserire nell’apposita cassetta gli scontrini, che dovranno essere raccolti in busta chiusa con l’indicazione del nome, cognome e numero di telefono. Saranno validi solo gli scontrini (del valore minimo di 10 euro ciascuno) che riporteranno le date dal 2 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.
 
Dopo il 12 gennaio, l’Amministrazione consegnerà il materiale raccolto presso l’ufficio turistico all’associazione WAP che individuerà, in presenza di un notaio, i 30 cittadini che vinceranno un buono acquisto di 100 euro da utilizzare nei negozi del centro storico del circuito compra in Ascoli. Per coloro che abbiano già presentato all’Ufficio turistico del Comune gli scontrini, l’Amministrazione ha già provveduto all’inserimento degli stessi nell’apposita cassetta.

Leggi anche: Ascoli Piceno: ecco il bilancio 2019 e gli obiettivi 2020 della giunta Fioravanti.

TAG: , ,