Articolo
Testo articolo principale

Con tutta Italia in quarantena a causa del Coronavirus dovrà passare giornate intere in casa. Tra Smart Working e noia, il presidente del Codacons Carlo Rienzi chiede che tutte le maggiori tv d’intrattenimento trasmettano in chiaro e gratuitamente i propri programmi.

La trasmissione in chiaro permetterebbe a tutti i cittadini di usufruire in modo gratuito di Sky, Netglix e tutte le Pay-Tv e dei loro programmi sportivi, serie tv e film.

Quarantena Coronavirus, l’appello di Rienzi

Il presidente di Codacons Rienzi spiega che con “Milioni di cittadini sono costretti in questi giorni a rimanere a casa, a causa delle limitazioni agli spostamenti legate all’emergenza coronavirus, crediamo sia opportuno, in questo momento di difficoltà, uno sforzo da parte delle pay-tv per alleviare i disagi degli utenti e consentire loro di trascorrere in modo più sereno le giornate in casa: per questo chiediamo di rendere accessibile a tutti la visione in chiaro e gratuita di film, serie, documentari, programmi di intrattenimento e incontri sportivi attraverso smart tv, tablet, pc e smartphone, aiutando i cittadini a superare questa fase di emergenza.”

Scopri il nostro servizio in aggiornamento costante su Coronavirus Marche

TAG: , , ,