Articolo
Testo articolo principale
Ascoli Calcio: nella giornata di ieri sul sito alfredopedulla.com, è apparso un articolo sulla possibile vendita della società bianconera. Il Patron piceno Massimo Pulcinelli non si è fatto attendere e ha risposto prontamente.
 

Ascoli Calcio, ecco la risposta del Patron bianconero

“In merito alle voci su un’eventuale vendita della società che circolano in questi giorni, vi confermo che sono tutte notizie false – tuona Massimo Pulcinelli -. Siamo saldi al comando e   qualunque affermazione contraria è finalizzata esclusivamente a destabilizzare l’ambiente. Ogni giorno ci chiedono se vendiamo, ma non è questa la nostra intenzione. Il mondo è pieno di chiacchieroni senza soldi. Noi per cultura ed educazione ascoltiamo tutti ma questo non significa che siamo interessati a vendere. La settimana prossima, il 29 maggio, ci sarà l’assemblea dei soci e sarà ratificata l’uscita dal Consiglio di Amministrazione di Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni. L’intenzione è quella di sostituirli con altre due figure, una persona di famiglia e l’altra appartenente al mondo delle istituzioni, figure che avranno specifiche deleghe in seno alla Società.
 
Approfitto per chiarire anche la posizione del Direttore Sportivo Antonio Tesoro: stiamo risolvendo con lui il contratto in essere, ma la figura del DS non sarà rimpiazzata da nessuno per il campionato in corso. Discorso diverso per il Direttore Generale Gianni Lovato, che il 30 giugno terminerà il proprio incarico, ma ci incontreremo presto”.
 
 

 

TAG: , ,