Articolo
Testo articolo principale

Le offerte di lavoro disponibili in questo momento ad Ascoli Piceno sono tante e riguardano i settori professionali più diversi. Per scoprirle facciamo riferimento alla sezione di App Lavoro Ascoli Piceno, ma prima vale la pena di dedicare due parole proprio a questo portale, una novità recente in questo settore.

Che cos’è App Lavoro e perché conviene cominciare a utilizzarlo

App Lavoro è un portale che propone una classifica dei migliori lavoratori italiani (ovviamente tra coloro che sono registrati alla piattaforma), stilata in base alle valutazioni e alle recensioni che vengono fornite da ex colleghi, datori di lavoro e clienti. Disponibile anche sotto forma di app da scaricare sul telefono, questo strumento non è tanto un’agenzia per il lavoro, quanto una sorta di social network che unisce i vantaggi di LinkedIn con le funzioni di TripAdvisor, ovviamente correlate al mondo del lavoro. A trarne vantaggio, comunque, sono anche le aziende.

Le migliori offerte di lavoro ad Ascoli Piceno

La filiale di Roseto degli Abruzzi dell’agenzia per il lavoro IG ricerca un progettista meccanico che dovrà badare alla progettazione di superfici avanzate e di modelli di oggetti solidi in un’ottica di ottimizzazione dei tempi. Gitra Project, invece, ha bisogno di un progettista meccanico che supervisioni attività di progettazione di macchine e linee in ambito automotive. Per candidarsi è necessario padroneggiare il sistema Cad 3D Solid Edge e avere un’esperienza di almeno 5 anni in qualità di progettista.

Le offerte a Monteprandone e Teramo

Anche nei dintorni di Ascoli Piceno, comunque, si possono trovare annunci interessanti. L’azienda Stone, che è attiva nel campo della formazione e della consulenza per la sicurezza sul lavoro, è in cerca di tecnici della sicurezza sul lavoro e della prevenzione back-office. A Teramo, invece, l’agenzia per il lavoro IG ha pubblicato un annuncio per trovare un addetto al confezionamento di macchine automatiche, che si dovrà occupare di condurre le incartonatrici e le imbustatrici, cioè i dispositivi automatici destinati alla produzione. Per un’azienda che opera nel settore tessile, invece, la filiale di Teramo di Openjobmetis ricerca operatori addetti alla produzione di mascherine in possesso almeno del diploma di scuola superiore. Gli operatori entreranno a far parte del reparto produzione e saranno impiegati nella lavorazione e nella realizzazione di mascherine filtranti e chirurgiche.

Gli altri annunci da non perdere

Tornando ad Ascoli Piceno, Optima Italia è in cerca di un venditore, non per il porta a porta. La società è sinonimo di serietà e affidabilità, essendo stata fondata nel 1999: può contare su più di 20 anni di esperienza, nel corso dei quali ha saputo dare vita a una rete commerciale molto grande basata sulla fiducia ai giovani. Le candidature sono aperte anche a chi è privo di esperienza. Per chi ha in mente di provare a entrare nel settore della grande distribuzione organizzata, invece, Synergie Italia ha bisogno di un addetto al banco della pasticceria, che si dovrà occupare di realizzare i prodotti di pasticceria fresca secondo le indicazioni del ricettario aziendale.

Lavorare per Bricoman o per Generali

Infine, le ultime due offerte di lavoro interessanti provengono da Bricoman e da Generali. La prima è correlata all’apertura di nuovi punti vendita e al potenziamento delle strutture della società, che è una realtà ben consolidata nel settore dei prodotti tecnici per la costruzione della casa e la ristrutturazione. Si ricercano, tra l’altro, specialisti della logistica, direttori di negozio e capi settore per la logistica. Generali, invece, è in cerca di neodiplomati e di neolaureati che abbiano non meno di un anno di esperienza di lavoro e che possano diventare consulenti assicurativi junior.

TAG: , , ,