Articolo
Testo articolo principale
Gruppo Gabrielli, fino al prossimo 28 settembre, i possessori della Carta Unika Oasi e Tigre potranno prenotare i libri di testo delle Scuole Medie Inferiori e Superiori e dell’Università, per l’anno scolastico 2020/2021, sul sito www.gabrielliunika.segnalibro.info con uno sconto immediato del 15% sull’importo dei libri.
 
Nei superstore Oasi, sarà possibile ritirare il proprio ordine a settembre e scegliere il pagamento dilazionato a ottobre, novembre e dicembre a interessi zero. 
 

Gruppo Gabrielli, lo sconto per i libri

In base ad una recente indagine Federconsumatori, sulla spesa complessiva per il corredo scolastico 2019, i libri incidono in media per 470,55 euro, il 3% in più rispetto al 2018. “Nel periodo di massima espansione dell’epidemia, abbiamo ascoltato, com’era giusto fare per sostenere i territori, le esigenze delle comunità e questa iniziativa, sebbene rientri tra quelle che avevamo realizzato anche lo scorso anno, ora acquisisce un valore speciale: perché il Covid-19 sta creando problemi economici e le scuole riapriranno, a settembre, ma c’è comunque ancora incertezza sulle modalità di inizio delle lezioni. Vogliamo, dunque, che almeno sulla possibilità di avere uno sconto sui libri le famiglie possano avere certezze, visto che questo tipo d’investimento rappresenta una percentuale preponderante della spesa complessiva per la scuola”, ricorda il Vicepresidente del Gruppo Gabrielli, Barbara Gabrielli.
 
I vantaggi, per i possessori di Carta Unika, non si limitano allo sconto: chi prenota potrà monitorare l’ordine direttamente dal sito, ricevere la notifica via sms della disponibilità dei testi nel punto vendita, modificare o cancellare il proprio ordine, prima della spedizione, dall’area riservata del sito e pagare nel momento in cui ritira i libri.
 
TAG: , ,