Articolo
Testo articolo principale

Mister Italia 2020, sabato 8 agosto 2020 sarà eletto a Pescare l’uomo più bello d’Italia e tra i trentadue finalisti spunta anche un ragazzo di Venarotta, in provincia di Ascoli Piceno.

Questa nuova edizione organizzata come ogni anno dall’agenzia Claudio Marastoni, vede quest’anno un cambio di rotta obbligata a causa del lockdown. Le selezioni territoriali infatti sono state fatte non dal vivo ma tramite Instagram.

Mister Italia 2020, chi vincerà il titolo?

Il concorso di Mister Italia è di fatto uno dei più importanti concorsi di bellezza riservato agli uomini in Italia e nel tempo ha preso sempre più notorietà e prestigio.

Trampolino di lancio di personaggi come Luca Onestini, Paolo Crivellin, Andrew Dal Corso e tanti altri, lo scettro è molto ambito da tutti quei ragazzi che hanno voglia di farsi notare nel mondo dello spettacolo.

Attualmente “Re uscente” della competizione è il romano Giulio Schifi che tiene nelle mani lo scettro ottenuto nella vittoria dell’edizione Mister Italia 2019.

In lizza per la vittoria anche Francesco Rapaccini

mister italia

Dopo aver superato le selezioni territoriali su Instagram e, mercoledì sera le prefinali nazionali, il marchigiano Francesco Rapaccini è entrato di diritto tra i 32 finalisti.

Rapaccini, studente di 1,86 centimetri di altezza, sogna di sfondare nel mondo della moda o dello spettacolo. La prima occasione per farlo sarà proprio la finalissima in programma sabato sera allo Stadio del Mare di Pescara.

Pronto a giocarsi tutte le sue carte in questo importante concorso di bellezza riservato agli uomini in Italia, potrete vederlo in azione in televisione dove andrà in onda l’evento finale nei prossimi giorni su Rete4, La5, Tgcom e nel programma “Tv Moda” (canale 180 di Sky).

Conduttrice della serata finale di sabato sarà Jo Squillo e vedrà anche la partecipazione di numerose star del mondo della musica, dello spettacolo, del cinema e della tv. Presidenti di giuria saranno Anna Falchi e Beppe Convertini.

TAG: , , , , , , ,