Articolo
Testo articolo principale

Andrea Antonini avanza una proposta per il recupero di uno dei beni storici e simbolici di Porto d’Ascoli: la Torre Guelfa con il parco di Villa Laureati.

Sarà proprio questo il tema dell’incontro pubblico che si terrà sabato 12 settembre alle 18:30 al parco La Giara alla presenza del candidato della Lega alle Elezioni regionali Andrea Maria Antonini, del Sindaco di San Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti e del Consigliere comunale del comune rivierasco Pasqualino Marzonetti.

Leggi anche: Guido Castelli: la propaganda sull’elisoccorso è l’ennesima trovata elettorale

Antonini: la valorizzazione della Torre Guelfa

La serata, dal titolo La valorizzazione della Torre Guelfa, vede la presentazione di una proposta di riqualificazione dello storico monumento, facente parte della antica fortezza edificata del XIV secolo, così come del parco circostante di Villa Laureati.

“Le bellezze della nostra Riviera non si fermano al mare e alla sua spiaggia. Ci sono tante notevoli testimonianze storico artistiche: una di
queste è la Torre Guelfa insieme al suo parco. Il mio obiettivo in Regione sarà perciò quello di valorizzare entrambi i beni come meritano, anche grazie al prezioso lavoro dell’amico Pasqualino Marzonetti, che da tempo si impegna al recupero di questa meravigliosa zona”, spiega Antonini.

Leggi anche: Andrea Antonini riceve scuse da Spinozzi: devolverò il risarcimento per la diffamazione ad associazioni per i caduti

TAG: , , , , ,