Moto3
Sport

Moto3: Fenati arriva all’ottavo posto nel GP di San Marino

Moto3: il motociclista ascolano Romano Fenati ha chiuso all'8° posto il Gran Premio di San Marino, che si è corso sul circuito di Misano.
Articolo
Testo articolo principale
Moto3: nella settima gara della stagione 2020, il motociclista ascolano Romano Fenati ha chiuso all’8° posto il Gran Premio di San Marino, che si è corso a Misano. Il centauro piceno, che corre nella scuderia capitanata da Max Biaggi (lo “Sterilgarda Max Racing Team”) era partito dalla quinta posizione, in griglia di partenza. 

Moto3: Fenati arriva all’ottavo posto nel GP di San Marino

Nella settima tappa del Campionato Mondiale di Moto3 2020, Romano Fenati ha chiuso all’ottavo posto il Gran Premio di San Marino, che si è corso sul circuito di Misano, ottenendo il suo miglior risultato stagionale. Il 24enne pilota ascolano ha chiuso la corsa con meno di un secondo di distacco dal vincitore del Gran Premio, MhPhee.

A vincere il GP di San Marino, è stato appunto il britannico John MhPhee, davanti ai giapponesi Ai Ogura e Tatsuki Suzuki. In classifica generale, comanda Arenas con 106 punti, che precede Ogura (101 punti) e Mc Phee (92 punti). Fenati, in virtù della 8^ posizione ottenuta, va a 22 punti in classifica (15° posto in classifica generale). Prossimo appuntamento: domenica 20 settembre, per il Gran Premio dell’Emilia Romagna e della Riviera di Rimini, che si correrà sempre sul circuito di Misano.                      Leggi anche-Chi è Romano Fenati: la carriera del giovane motociclista

TAG: , , , ,