Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Calcio: la società di Corso Vittorio Emanuele ha presentato la “Black Card” e la “Platinum Card”, due tessere per portare il Picchio sempre con sé.

Il sodalizio bianconero ha accolto favorevolmente la volontà, manifestata da molti tifosi, di supportare la propria squadra del cuore, seppure in una stagione sportiva in cui non è possibile sottoscrivere le tessere di abbonamento (a causa dell’emergenza Covid-19).

Ascoli Calcio: nascono la Black e la Platinum Card, per portare il Picchio sempre con sé

L’Ascoli Calcio ha lanciato due “Membership card”, che sono simbolo di passione, appartenenza e supporto alla squadra: #supporterascolicalcio è l’hashtag che contraddistingue l’iniziativa, rivolta a chi vuole portare con sé, in ogni momento della giornata, una parte di Ascoli Calcio. Le due card sono rivolte a coloro che hanno i colori bianconeri nel cuore, a chi si sente parte di un territorio, a chi vive l’Ascoli modo viscerale.

Le due “Membership card” possono essere prenotate, da giovedì 22 ottobre a sabato 14 novembre, presso l’Ascoli Store di Via Cairoli; per chi non risiede in Città, è possibile prenotare le card online (sul sito “www.ascolicalcio1898.it/store/”).

Ascoli Calcio: cosa sono la Black Card e la Platinum Card

“Passione Ascoli” è il sentimento che accomuna entrambe le tessere; ma si tratta di due card differenti fra loro, per packaging e per contenuti esclusivi:

-La BLACK CARD, personalizzata con il proprio nome e cognome, è contenuta in una esclusiva scatola nera e dà diritto ad uno sconto del 10% presso l’Ascoli Store, sullo shop online e presso una serie di attività convenzionate. Consente di poter ricevere 1 biglietto omaggio per una partita dell’Ascoli Calcio, 1 gadget personalizzato, la foto della squadra bianconera autografata e, novità assoluta, la possibilità di visionare un video emozionale in realtà aumentata, semplicemente puntando il proprio cellulare sul logo della scatola contenente la card. Il prezzo della BLACK CARD è di 100,00 €.

-La PLATINUM CARD, personalizzata con il proprio nome e cognome, è contenuta in una scatola vintage di latta color platino e dà diritto ad uno sconto del 20% presso l’Ascoli Store, sullo shop online e presso una serie di attività convenzionate. Consente di poter ricevere 2 biglietti omaggio per una partita dell’Ascoli, 1 gadget personalizzato, la foto della squadra autografata, una maglia bianconera ufficiale con video in realtà aumentata, visibile puntando il proprio cellulare sullo scudetto, contenuti multimediali esclusivi e la partecipazione ad un webinar o incontro, con il Mister o un calciatore dell’Ascoli. Il prezzo della PLATINUM CARD è di 500,00 €.

Una volta prenotata la BLACK CARD o la PLATINUM CARD, è possibile ritirarla a partire dal 2 dicembre 2020 (allo store di Via Cairoli per coloro che l’hanno prenotata in negozio, o riceverla presso la propria abitazione per chi l’ha prenotata online).

Foto presa dal sito ufficiale dell’Ascoli Calcio

TAG: , , , ,