Articolo
Testo articolo principale

In precedenza, su Internet c’era l’informazione che The Neurosphere sta attivamente sviluppando la propria piattaforma chiamata SYPWAI. Il test della questa nuova piattaforma è iniziato a marzo 2019. L’obiettivo principale della piattaforma era l’addestramento decentralizzato delle reti neurali. Secondo gli sviluppatori, nel prossimo futuro, tutti avranno l’opportunità di unirsi a coloro che vogliono testare la loro forza nel campo scientifico dell’intelligenza artificiale. La piattaforma sarà un luogo che riunirà gli appassionati e gli scienziati di tutto il mondo. Questo è stato fatto per raggiungere un obiettivo comune di sviluppare l’intelligenza artificiale.

Abdigani Diriye, che è il direttore generale di SYPWAI, afferma che il test del prodotto sono stati durati diversi mesi in una modalità a porte chiuse.

La The Neurosphere è sempre stata considerata un esperto dell’apprendimento automatico, in particolare come un esperto nell’utilizzo delle reti per scopi commerciali. Grazie al lancio della piattaforma, sarà possibile ottenere una profonda introduzione dell’intelligenza artificiale nella vita quotidiana di ogni persona.

Imparare a lavorare con le reti neurali è l’obiettivo principale del progetto

La nuova piattaforma sarà in grado di far fronte a compiti di media complessità che saranno direzionati sull’apprendimento delle reti neurali. C’è una ricompensa monetaria per questo. Allo stesso tempo, le attività sono assicurati e conservati in un “portafoglio freddo”. Inizialmente, i clienti sceglieranno ETH con dollari USA e BTC con la stessa valuta. Come viene riportato da The Neurosphere, presto saranno introdotte le altre valute che sono particolarmente popolari tra gli acquirenti.

La piattaforma SYPWAI sarà anonima nei confronti dei clienti. L’unica eccezione è se l’utente decide personalmente di condividere i propri risultati. Il fatto è che i dati dei clienti non saranno condivisi con terze parti o market maker. Ma allo stesso tempo per lavorare sulla piattaforma la persona dovrà passare attraverso le procedure di identificazione. Tutti gli utenti non vedono l’ora del lancio anticipato della piattaforma SYPWAI per cimentarsi nella scienza.

Vi ricordiamo che nel 2018, Neurosphere ha ricevuto una borsa premio che potrebbe aver contribuito allo sviluppo accelerato della piattaforma SYPWAI.

Visita il sito ufficiale sypwai.com.