Articolo
Testo articolo principale

Il Natale è ormai sempre più vicino e quest’anno vuoi regalare alla tua dolce metà qualcosa che la lasci davvero senza parole? Hai paura di scadere nella banalità e hai bisogno di alcuni consigli per renderla felice ma soprattutto sorprenderla, lasciandola a bocca aperta? Allora sei nel posto giusto. Di idee regalo donna ce ne sono davvero tantissime, ma se vuoi donarle qualcosa di unico ed originale ti conviene optare per un dono personalizzato. Ecco alcuni spunti, che di certo ti permetteranno di stupirla e farla sentire speciale.

Lasciala senza parole con un regalo personalizzato

Il segreto per evitare di scadere nella banalità e rendere felice la tua lei è regalarle un oggetto personalizzato, che quindi sia unico e che abbia un significato simbolico profondo. Fortunatamente la scelta non manca: a partire dai gioielli, che come sappiamo sono i regali più apprezzati di sempre dal mondo femminile. Ci sono però anche altri oggetti che si possono personalizzare al giorno d’oggi, come i libri ad esempio.

Bracciale con iniziale Comete Gioielli

Uno dei gioielli personalizzati più apprezzati ultimamente dalle donne è il bracciale di Comete Gioielli della collezione Stella. Elegante e versatile, è realizzato in argento con trattamento di doratura rosè e zirconi bianchi ed è perfetto da indossare in qualsiasi situazione. Questo bracciale fa il suo figurone già di suo, visto che Comete Gioielli è un brand particolarmente apprezzato dall’universo femminile. Ha però un dettaglio che lo rende proprio unico, ossia la lettera che può essere l’iniziale del suo o del tuo nome.

Collana in argento con nome Gioia Pura

Bellissima come idea regalo è anche la collana in argento con nome di Gioia Pura, la gioielleria online più famosa d’Italia. Un girocollo versatile, perché elegante e casual allo stesso tempo, personalizzato e dunque unico. Ordinandolo dal portale online di Gioia Pura è possibile riceverlo già impacchettato, pronto per essere consegnato alla tua lei.

Conquistala con un dono utile e di stile

Se la tua dolce metà è una persona pratica, che ama sfoggiare un look curato ma al tempo stesso preferisce ricevere dei regali che siano anche utili e funzionali, allora ti conviene optare per qualcosa di differente. Uno smartwatch per esempio, oppure una borraccia che negli ultimi tempi è particolarmente gettonata.

Smartwatch Michael Kors Lexington

Lo smartwatch Lexington di Michael Kors è il regalo perfetto per una donna pratica ma al tempo stesso raffinata, attenta al proprio look. Di certo con un dono così non rischi di sfigurare, perché se generalmente gli smartwatch sono caratterizzati da un design sportivo, questo modello è completamente diverso. Elegante e di classe, offre tutte le funzionalità di ultima generazione ma al tempo stesso si presenta come un orologio raffinato e stiloso.

Borraccia 24Bottles

Un’altra idea regalo utile per la tua lei può essere la borraccia 24Bottles, che negli ultimi tempi sta riscuotendo un grandissimo successo per via del design unico ed originale. Parliamo di un oggetto che sicuramente non rischia di essere accantonato in un cassetto perché utilissimo, ma al tempo stesso bello da vedere grazie alla grafica accattivante.

TAG: , ,