Articolo
Testo articolo principale

Venezia Ascoli le pagelle: dopo la deludente sconfitta in terra veneta, diamo i voti ai protagonisti bianconeri.

Venezia Ascoli le pagelle, ecco i voti ai bianconeri

Leali 6: Sui due gol è assolutamente incolpevole. Per il resto del match, non commette sbavature.

Brosco 5,5: Gara ordinata e diligente la sua, macchiata dall’espulsione per somma di ammonizione che giunge all’88’. Saltera’ il Pescara.

Avlonitis 6: Torna titolare e gioca una discreta gara, nonostante di fronte avesse Forte, oggi non particolarmente pericoloso.

Spendlhofer 6,5: Sicuramente è il migliore del pacchetto arretrato bianconero. Difende con ordine e non disdegna qualche proiezione offensiva.

Pucino 6,5: Segna il bel gol che illude il Picchio. Ne salva un altro nel primo tempo. Ripresa più timida, ma comunque la sua partita è più che sufficiente.

Saric 6: Gran primo tempo dove lotta, corre e imposta. Nel secondo tempo cala, pur essendo sempre pronto alla battaglia.

Cavion 5,5: In ombra rispetto a Saric, prova a metterci grinta, ma senza spunti degni di nota. Ammonito.

Kragl 6,5: Pennella il cross che vale il gol di Pucino, sfiora la marcatura personale quando Mazzocchi rischia l’autogol. Nella prima frazione è il più pericoloso dei suoi, con tanti cross. Cala nella ripresa, ma resta uno dei più positivi tra le fila del Picchio. 

Sabiri 5,5: Part molto bene poi, con il passare dei minuti, si spegne e non accende mai la luce.

Tupta 5: Schierato per la seconda volta consecutiva da titolare, delude non ripagando la fiducia del mister. Zero tiri in porta e nessun segnale offensivo, davvero troppo poco.

Chiricò 5: Gioca da seconda punta ma, a tratti è irritante, quando spesso perde l’occasione per avviare preziosi contropiedi piceni. Nella ripresa ha una buona occasione ma non la sfrutta. 

Bajic 5,5: Entra al posto di Tupta e, almeno rispetto a quest’ultimo, prova a farsi vedere,anche se solo in una circostanza, dalle parti di Lezzerini. 

Pierini 5: Subentra a Kragl ma….Chi lo ha visto?

Vellios, Cangiano e Gerbo s.v.: Troppi pochi i minuti in campo per esprimere un giudizio.

Bertotto 5: Match dai due volti: nel primo tempo l’Ascoli passa in vantaggio tenendo bene il campo senza soffire molto i padroni di casa. Nella ripresa il suo Picchio si sgonfia subendo due gol e rischiando la goleada. Se doveva essere questa del riscatto, non lo è stata. Dispiace dirlo, ma forse questa squadra ha bisogno di un allenatore più esperto per la categoria.

 

Foto presa dal sito tuttoascolicalcio.it

 

TAG: , , , ,