Articolo
Testo articolo principale

Dopo un brutto 2020, occhi puntati agli astri e alle previsioni segno per segno. Per i più scaramantici e i più affezionati all’oroscopo 2021, arrivano puntuali le previsioni da Paolo Fox a Barbanera, da Branko ad Antonio Capitani.

Oroscopo 2021, le previsioni secondo Paolo Fox

Uno degli astrologi più famosi in Italia, questa volta non si sbilancia. L’inizio dell’anno sarà molto difficile. Febbraio sarà il mese di cambiamenti. Interessante sarà poi il resto dell’anno per gemelli, vergine, scorpione e pesci.

Le previsioni 2021 di Barbanera

Tra i calendari più attesi da sempre c’è l’Almanacco di Barbanera con il suo oroscopo. L’invito è quello di coltivare l’ottimismo e di amare la vita nonostante la situazione pandemica in corso. Si punta sul Capricorno. Per tutti i segni, consigliato valorizzare il piacere del cibo nel mangiare insieme, oltre che nel gusto. Il tutto per un anno ricco di felicità.

L’oroscopo 2021 di Branco

Per l’astrologo Branko, il 2021 sarà l’anno del “maestrale”. Per tutti i segni si prospettano nuove possibilità. Attenzione a non abbassare mai la guardia sui problemi di salute. Tra tutti il Sagittario avrà un grande anno.

Le previsioni 2021 di Antonio Capitani

L’astrologo dal linguaggio particolare punta su gemelli e bilancia che sembrano i segni destinati a poter brindare nel 2021. Particolare attenzione agli eccessi emotivi per chi è nato nel segno della vergine, mentre per gli scorpione un primo scorcio di 2021 in attivo.

TAG: , ,