Articolo
Testo articolo principale

“Che fine ha fatto la famosa Cittadella dello Sport?”, è la domanda che arriva dal Pd Ascoli rivolgendosi all’amministrazione comunale di Ascoli e in particolare dell‘Assessore allo Sport, Nico Stallone.“Le varie dichiarazioni sull’importanza dello sport per la città dei rappresentanti dell’amministrazione comunale di Ascoli Piceno, vanno avanti ormai da anni ma alle varie promesse sembrano non corrispondere fatti” hanno affermato i vari esponenti del partito democratico ascolano.

Pd Ascoli, l’analisi dei fatti

“Basta guardare la situazione di quella che doveva diventare la Cittadella dello sport, nei pressi del campo scuola di atletica leggera, dove erano presenti le classi dell’Ipsia. Uno spazio lasciato all’abbandono”.

pd ascoli
pd ascoli

Queste le accuse di Francesco Ameli, Pietro Frenquellucci e Angelo Procaccini del Pd Ascoli: “Spazio nel quale non si vede l’attenzione che era stata preannunciata verso una zona per la quale era stata preannunciata una vera e propria rivoluzione.  L’Assessore allo sport Nico Stallone aveva definito la Cittadella dello sport l’obiettivo del mio mandato inglobando Campo scuola, piscina e palestra polivalente”.

All’amministrazione comunale i tre esponenti chiedono: “di provvedere intanto nell’immediato a piccole opere di manutenzione e di mettersi seriamente al lavoro e passare dalle parole ai fatti, piuttosto che preannunciare opere che invece non vengono poi realizzate e i relativi spazi lasciati nell’abbandono”.

TAG: , , ,