Articolo
Testo articolo principale

Annalisa, dopo aver presentato il suo singolo dell’estate “Movimento Lento“, ha annunciato le date del  tour estivo, “Nuda10 Open Air”, che la vedrà protagonista sui palco di Offida il prossimo 13 agosto 2021. La prevendita dei biglietti è attiva su ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Per maggiori informazioni www.friendsandpartners.it

Sul palco del caratteristico borgo dell’entroterra piceno, Annalisa presenterà per la prima volta al pubblico, tutte le canzoni di “Nuda10”. Il suo ultimo album è certificato disco d’oro con 57 milioni di stream su youtube musica. La produzione è uscita subito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo. Non mancheranno sul palco anche i suoi più grandi successi come house party e bye bye, per una serata di grande musica.

Annalisa, Offida ospita Nuda10 Open Air 

L’artista ligure Annalisa Scarrone sarà in concerto ad Offida per l’unica tappa musicale nella regione Marche. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo e il lancio del nuovo singolo con Federico Rossi la cantautrice è in tour per tutta l’estate. Dopo la tappa siciliana in provincia di Trapani, sarà la volta dell’entroterra piceno. L’evento rientra nel cartellone eventi del comune di Offida tra arte, cultura, sport, natura e vino. Sul palco saranno cantati i brani dell’album “Dieci”, certificato anche disco di platino con oltre 24 milioni di stream totali,”Movimento Lento”, “Eva+Eva”, “Amsterdam” e due rivisitazioni di brani del passato quali “Alice e il blu” con la produzione di Dorado Inc. e “Il mondo prima di te” con il feat. Di Michele Bravi. Nella versione liva sarà cantana anche la cover della canzone “La musica è finita” di Ornella Vanoni, presentata sul palco dell’Ariston.

“NUDA10 Open Air” sarà seguito a dicembre da “Nuda10Club”, il tour nei principali club italiani, che si aprirà con il “Party sulla luna”, con il concerto del 6 dicembre 2021 dal locale Fabrique di Milano. 

TAG: , , , , , ,