Articolo
Testo articolo principale

L’Avis Ascoli Piceno fa appello ai donatori.

Consapevoli dell’importante ruolo che l’Avis ricopre all’interno della società, il nuovo direttivo sta già lavorando a progetti ed eventi volti alla al raggiungimento della mission dell’Avis legata alla valorizzazione della donazione per raggiungere l’autosufficienza di sangue sul territorio.

Avis Ascoli, l’appello a tutti i donatori 

Il nuovo direttivo dell‘Avis Ascoli , guidato dalla nuova  Presidente Maria Pia Mancini, dal vicepresidente Stefano Felice, dal segretario Domenico Spinelli, dal tesoriere Stefano Vitelli e dai consiglieri Vincenza Baiocchi, Giorgia Cicala, Roberta Cugnigni, Augusto De Rossi, Vincenzo Gagliardi, Paola Mataldi, Matteo Pedicelli, Federica Piccinini, Federico Taffora e da Paolo Angelini,  tengono a ricordare che l’essenza dell’associazione sono i donatori, colonna portante dell’intero sistema.

Nel ringraziarli, li invita a proseguire regolarmente l’atto della donazione anche nei mesi estivi quando si registra solitamente una diminuzione delle donazioni causate da una riduzione dei donatori che normalmente, per via delle vacanze, non si presentano a donare.

Quindi è fondamentale una maggiore organizzazione nella chiamata; i donatori, regolarmente iscritti, possono darci una mano contattandoci e anticipando la donazione prima di andare in vacanza; in questo modo riusciremo a mantenere l’autosufficienza nel territorio.

Per tutte le informazioni è possibile contattare la Segreteria dell’AVIS al numero 0736 256874 – 335380878 oppure scrivendo una mail a: ascolipiceno.comunale@avis.it