Articolo
Testo articolo principale

12 Luglio 2021, una notte che passerà alla storia non solo per la vittoria dell’Italia nella partita degli Europei contro l’Inghilterra ma anche per la modella e showgirl argentina Belen Rodriguez che proprio poche ore fa è diventata per la seconda volta mamma.

La ex moglie di Stefano de Martino ha dato alla luce la piccola Luna Marì , prima figlia avuta insieme al suo attuale compagno Antonino Spinalbese in una clinica privata di Padova.

Parole emozionanti quelle pubblicate sui social di una delle donne dello spettacolo più amate, “C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”.

Belen, mamma bis della figlia avuta dal compagno Antonio

Fiocco rosa per Belen Rodriguez.

Nella notte più importante che ha decretato l’Italia campione d’Europa, è nata la secondogenita della modella argentina, Luna Marì, prima figlia avuta dalla relazione con l’hairstylist Antonio Spinalbese, iniziata un anno fa e seconda dopo il piccolo Santiago, avuto dall’ex ballerino di Amici, Stefano de Martino. Ed è stato proprio lui, a scegliere il nome per la sorellina.

Il lieto evento è stato annunciato dai neo genitori subito dopo il parto, avvenuto in una clinica a Padova:  Belen ha subito postato sul suo profilo social uno scatto della piccola appena data alla luce, con scritto” qualcuno è nato adesso”.

 

Anche  Antonio, che è diventato padre per la sua prima volta, ha voluto dedicare qualche parola alla piccola”ti conquisterò ogni singolo attimo, perchè hai… il profumo della felicità”, seguito da una storia sul profilo Instagram “grazie muneca”.

belen

 

TAG: , ,