Articolo
Testo articolo principale

Concerto,Tutto pronto per  l’edizione 2021 della Notte Bianca di Porta Maggiore ad Ascoli.

Mercatini, negozi aperti e aree food per la serata in programma Venerdì 23 Luglio. Ad allietare l’atmosfera con i suoi più grandi successi,  ci sarà il  cantante Drupi.

Concerto, Drupi guest star della serata

Dopo lo stop dello scorso anno a causa dell’emergenza Covid, torna quest’anno la Notte Bianca ad Ascoli, prevista per domani, Venerdì 23 Luglio.

Nel quartiere di Porta Maggiore infatti, si svolgerà l’edizione 2021 della Notte Bianca e per l’occasione ci saranno spettacoli, eventi ed iniziative, per grandi e piccoli, per le vie adiacenti a Piazza Immacolata, con stand con tipicità e prodotti locali, espositori di artigianato locale ed etnico, negozi aperti tutta la sera e giochi, animazioni, laboratori e ludobus per bambini.

Guest star della serata sarà Giampiero Anelli in arte Drupi che allieterà la Notte Bianca con la sua musica. E’ previsto infatti intorno alle 23:45 l’inizio del suo concerto ad ingresso gratuito.

Il cantante, originario di Pavia, porterà sul palco i suoi maggiori successi che hanno fatto la storia della musica italiana e non solo: da “Piccola e Fragile” a “Che Estate” da “Sereno è” a “Regalami un sorriso” e tantissime altre.

Prima del suo concerto, è prevista   la selezione regionale del concorso “Miss Reginetta d’Italia” alle 21:30,alcuni  spettacoli delle scuole di danza della città ma anche tanta musica, con Ermanno Carucci Dj, con l’esibizione di “Keys e J.And”, con alcuni artisti ascolani, Andrea Petrucci, Sara Sestili  ed Edi Mercuri.

Una notte magica ed unica, un’occasione per guardare il cielo grazie all’utilizzo gratuito di telescopi, cannnocchiali e maxi binocoli messi a disposizioni appositamente per la serata.

Il tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anticovid in modo da garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.

 

 

 

 

Leggi anche Eventi Ascoli, arriva la Notte Bianca di Porta Maggiore