Articolo
Testo articolo principale

Maserati è un’icona di stile, un marchio italiano tra i più apprezzati al mondo. In questa estate ricca di successi azzurri, vedere alla guida del tridente il CT Roberto Mancini, è un ottimo biglietto da visita per il Made in Italy. Un connubio perfetto che già da qualche tempo ha il piacere di solcare anche le strade marchigiane.

Maserati, la passione di Roberto Mancini 

L’allenatore neo Campione d’Europa non nasconde la sua passione per il marchio Maserati. Già nel 2018 avevamo visto sui giornali le foto di Mancini alla guida di un’auto del Tridente. Diverse sono state anche le occasioni dove il Mancio ha prestato l’immagine per fare da testimonial del brand. Una passione che resta immutata nel tempo e che proprio in questi giorni torna alla ribalta dei media con nuove foto su Instagram. Dall’account di Maserati Italia sono stati pubblicati degli scatti di Mancini alla guida del suo suv azzurro metallizzato.

Il fuoriclasse, in panchina, in campo e fuori dal rettangolo verde, attualmente guida un SUV Maserati Levante Trofeo del valore di 150 mila euro. Un’auto con 580 cavalli, in grado di raggiungere i 100 chilometri orari in meno di 4 secondi. Il valore commerciale si attesta sui 160 mila euro nella versione base che non è quella scelta da Mancini.

Lo stile su quattro ruote 

Mancini si sta godendo le vacanze alla guida del suo nuovo SUV. Riposo meritato dopo il grande successo agli europei. Chi meglio del fuoriclasse jesino può guidare questa tipologia di auto. Già icona di stile nella moda, non poteva non accomodarsi su di un auto di un certo stile. 

Stile che abbiamo visto attraversare le strade delle Marche, dalla costa all’entroterra subito dopo il rientro da Wembley e la visita ai suoi genitori e alla città a Jesi. L’eccellenza italiana è di scena nelle Marche.

La passione corre in rete 

Dopo la condivisione social delle immagini di Roberto Mancini alla guida della Levante Trofeo subito non sono mancati numerosi commenti. La maggioranza di loro però in controtendenza con la rete, ha omaggiato e gradisce questa unione di intenti e di stili puramente  italiani. 

TAG: , , , ,