Articolo
Testo articolo principale

Una bella iniziativa coordinata dal consigliere comunale Mauro Agostini: Johnson Healt tech Spa, con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno, ha donato una dotazione di attrezzature sportive alla locale sezione della Polizia Stradale. Sono attrezzature per il benessere e l’attività fisica: ricondizionate e riportate, quindi, a una seconda vita.

johnson health tech

Il Comandante di Polstrada Marche Maria Primiceri, l’amministratore delegato della Johnson Health Tech spa Pino di Eugenio, il vice Questore Luca Iobbi e il consigliere comunale Mauro Agostini

Il dott. Pino di Eugenio, amministratore delegato della Johnson Health Tech spa, presenti il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, l’assessore regionale allo sport Giorgia Latini e il consigliere comunale Mauro Agostini, ha consegnato una decina di macchinari da palestra agli agenti della Polizia di Stato. A ricevere il dono, il Questore di Ascoli Piceno Alessio Cesareo, il Comandante del Compartimento Polstrada Marche Maria Primiceri e il dirigente della sezione di Ascoli vice Questore aggiunto Luca Iobbi.

Queste attrezzature, come annunciato dalle autorità di Polizia presenti, verranno utilizzate solo in un primo momento dal personale. In seguito, non appena verranno meno le restrizioni dovute all’emergenza pandemica, verranno messe a disposizione anche della comunità locale. Verranno infatti realizzati progetti di avviamento allo sport di giovanissimi: ragazzi e ragazze che saranno seguiti dai qualificati istruttori delle prestigiose Fiamme Oro della Polizia di Stato.

johnson health tech

Attraverso i progetti di avviamento allo sport i giovani interessati potranno avvicinarsi a discipline quali atletica leggera, lotta, pugilato e scherma. Tutte discipline che hanno portato all’Italia enormi soddisfazioni nel corso degli anni e in misura straordinaria anche in occasione delle ultime Olimpiadi.