Articolo
Testo articolo principale

La Royal Caribbean è pronta a salpare per la crociera più lunga del mondo. Il suo viaggio durerà 274 giorni. In programma 150 destinazioni in 65 paesi diversi. Il prezzo dell’intero viaggio si aggirerà sui 61 mila dollari.

Royal Caribbean è pronta alla crociera più lunga del mondo

La Royal Caribbean sta lanciando una crociera che durerà poco meno di un anno solare. La partenza è prevista per il 2023. Da Miami verranno toccate 150 destinazioni in tutti i 6 continenti. Tra le principali tappe Casablanca in Marocco, la Barriera Corallina in Australia, Rio de Janeiro e Pechino. I prezzi per prenotare un posto sulla crociera più lunga del mondo si aggireranno sui 61 mila dollari a persona, circa 52 mila euro.

Dal 10 dicembre 2023 al 10 settembre 2024, 2.500 passeggeri e più di 800 membri dell’equipaggio viaggeranno sulla nave da crociera Serenade of the Seas. I passeggeri potranno prenotare anche scali singoli se voglione fermarsi prima dei nove mesi di viaggio. Le prenotazioni sono state aperte nei giorni scorsi ì per i membri della Crown and Anchor Society e si apriranno il 27 ottobre per tutti gli altri.

Il viaggio intorno al mondo

La compagnia di crociere norvegese-statunitense vuole tornare a sbalordire. Dopo le restrizioni dovute alla pandemia globale, le sue proposte tornano a far sognare. Pronta una nuova crociera indimenticabile e che farà la storia. Una volta a bordo, grazie alle viste panoramiche e alle ampie vetrate, chi parteciperà non perderà nemmeno un particolare del panorama circostante.Tra un’avventura sulla terraferma e l’altra, il sole a bordo piscina, partite sul green del minigolf e nei ristoranti eccellenti sapori che ti portano dalla Toscana a Tokyo. 

Piatti da tutto il mondo nel ristorante principale davanti a due livelli di vetrate. Con queste premesse sarà possibile ammirare i panorami più belli al mondo il tutto navigando sereno. I equisiti di viaggio e i protocolli sanitari sono in costante evoluzione e variano a seconda del porto di partenza. La compagnia continuerà ad adottare nuovi protocolli non appena saranno ultimati.

 

TAG: , , ,