Articolo
Testo articolo principale

La Fainplast Compounds ha regalato un macchinario agli Angeli del Bello di Ascoli Piceno. La nuova attrezzatura potrà essere utilizzata non solo per pulire il travertino, ma anche superfici in metallo, legno e vetro.

fainplast angeli del bello

La prova della macchina donata dalla Fainplast

Ieri mattina i volontari degli Angeli del Bello hanno iniziato a ripulire dalle imbrattature la facciata del palazzo in Largo del Cremore, all’altezza del civico 2. E ne hanno approfittato per provare sul travertino il nuovo macchinario donato dalla Fainplast Compounds. Battista Faraotti ha assistito alla prova per accertarsi di persona che tutta la complessa attrezzatura funzionasse a dovere.

Hanno assistito ai lavori anche il sindaco Marco Fioravanti e il vice sindaco Gianni Silvestri. Il Primo cittadino si è complimentato con Faraotti per la donazione e con gli Angeli del Bello per tutto quello che fanno  a servizio della città. Da più di tre anni.

fainplast angeli del bello

Poichè la ripulitura della facciata si è rivelata particolarmente difficoltosa, gli Angeli dovranno tornare prossimamente in Largo del Cremore per portare a termine il lavoro.  Ma sono stati felicissimi di constatare che la macchina ha svolto il suo compito egregiamente.

Per ringraziare l’imprenditore, gli Angeli del Bello gli hanno consegnato il loro classico gilet catarifrangente con la scritta “Grazie Battista Faraotti”.

Il commento

“Non abbiamo parole per ringraziare Battista Faraotti, che di sua iniziativa si è offerto di regalarci il macchinario – ha dichiarato Luciano Vizioli, presidente degli Angeli del Bello. – La sua generosità ci consentirà di lavorare di più e ancora meglio per ripulire Ascoli. Faraotti non è solo un imprenditore illuminato, è anche un uomo che ama profondamente la città. Così come la amiamo noi. Gli abbiamo consegnato uno dei nostri gilet: un gesto simbolico, ovviamente. Non solo per ringraziarlo, ma anche per assicurargli che faremo sempre tutto il nostro meglio per Ascoli. Così come fa lui, da sempre”.

Leggi anche Marche in zona gialla: tutte le nuove regole in vigore da oggi

fainplast angeli del bello

 

TAG: , ,