Articolo
Testo articolo principale

Si sono svolte, nella sala consiliare del Comune di Sassoferrato, le elezioni per il rinnovo del Consiglio Municipale delle Ragazze e dei Ragazzi, organo di consultazione giovanile. Gli eletti  si  incontreranno periodicamente per discutere delle varie tematiche della città, come l’ambiente, il tempo libero, la sicurezza, la scuola, lo sport, la cultura e la solidarietà. Il sindaco di Sassoferrato Maurizio Greci, ha dato il via ai lavori dell’assemblea consiliare ringraziando tutti i presenti. E sottolineando l’importanza della partecipazione dei giovani alla vita cittadina.

Gli eletti nel Consiglio municipale delle ragazze e dei ragazzi

Mattia Fiorucci Monaldi, è il neo eletto sindaco: prende il posto dell’uscente Matteo Barbaresi per il prossimo biennio operativo.

Questi, in ordine alfabetico, i nomi dei componenti del nuovo Consiglio: Beciani Diego,  Beciani Lavinia, Burani Maya, Carbonari Viola, Cuordileone Alessia.  De Carolis Flaminia, Di Raimondo Martina, Di Tommaso Diego, Fata Aron, Fiorucci Monaldi Mattia,  Giuliani Nikolas Edward.  Marchesi Niccolò, Minardi Sibilla, Pistola Francesco, Sabbatini  Alessio, Wu Sen Bo.

La foto di copertina è del sito del Comune di Sassoferrato.

Leggi anche Tv digitale: prepariamoci allo switch off

TAG: