Articolo
Testo articolo principale

La big band di 20 elementi diretta dal M° Luca Pecchia, sarà mercoledì 5 gennaio al Teatro Lauro Rossi di Macerata e giovedì 6 al Teatro Vaccaj di Tolentino.

macerata mjo-alessandra doria.ph.marco tamburrini

Alessandra Doria e Musicamdo Jazz Orchestra – foto di Marco Tamburrini

Macerata Jazz dà il benvenuto al nuovo anno con un concerto ancora intriso delle calde atmosfere natalizie. La rassegna del Comune di Macerata mercoledì 5 gennaio, alle ore 21.15, accoglierà al Teatro Lauro Rossi la Musicamdo Jazz Orchestra con “Swingin’ Christmas”.

La big band di 20 elementi, nata dopo il terremoto mettendo assieme i musicisti della provincia di Macerata, esplorerà il fitto songbook natalizio interpretandolo in una irresistibile chiave swing.

Dai must come “Let is snow”, “Santa Claus is coming” e “White Christmas” agli immancabili “Over the rainbow”, “God bless the child” e “At last”.

Sarà un viaggio nel mondo delle musiche che rievocano il momento più suggestivo dell’anno per aprire il 2022 con fiducia, magia ed entusiasmo.  

Sempre presenti i ragazzi dell’ateneo di Macerata coinvolti nel laboratorio IMPROVEisACTION che accompagneranno con le varie attività anche l’ultima data in cartellone.

La Musicamdo Jazz Orchestra si esibirà giovedì 6 gennaio 2022 al Teatro Vaccaj di Tolentino.

L’ingresso al concerto sarà consentito solo al pubblico in possesso di super green pass e con mascherina FFP2 o superiore.

Leggi anche Forum Terzo Settore: caro presidente Mario Draghi…

TAG: , , , ,