Articolo
Testo articolo principale

Food, Sfera Ebbasta e Andrea Petagna investono in Healthy Color. Un nuovo modo di vedere il mondo, sano e a colori. Tre punti attivi, uno a Milano Moscova e due a Roma Prati e San Giovanni.

Food, Sfera Ebbasta e Andrea Petagna per un mondo sano e a colori

Sfera Ebbasta, Andrea Petagna con la partecipazione di Marcelo Burlon investono nel progetto Healthy Color. Un nuovo modo di vedere il mondo, sano e a colori. Obiettivo il rispetto del proprio corpo e del pianeta. Salute, Ecologia e Sostenibilità sono gli ingredienti presenti in ogni preparazione dell’idea nata dai due personaggi rispettivamente del mondo della musica e del calcio. Stare bene con se stessi è la chiave per stare bene con gli altri e con l’ambiente.

Healthy Color è un progetto di healthy food destinato a 5 milioni di followers. Nemmeno un anno di vita e dopo 3 locali, è in arrivo quello di Napoli. Al momento ogni apertura ha generato un importante successo. La filosofia del locale è rivolta al green e alla sostenibilità, con una linea originale di packaging monouso eco-friendly e la Healthy Water. Quest’ultima è confezionata in Tetrapak completamente riciclabile ad alto contenuto di materia vegetale.

Nuovo format nel mondo del food

Dal febbraio 2021, un nuovo concept si è diffuso nel settore del food. Una nuova realtà nel mondo dell’healthy food. Dopo aver inventato il nome e aver deciso di puntare sul pokè, anche un ampio menù che offre una scelta variegata di Burger di salmone, tonno, pollo al curry e fassona. Nei menù digitali anche wrap, insalate, tartare, pancake e ice cream senza calorie.

La pagina Instagram e gli altri social, a pochi mesi dall’apertura, hanno catturato migliaia di followers e un tasso di engagement molto alto. Il food in una realtà in grado di comunicare un certo tipo di lifestyle, andando a gettare le basi di una vera e propria community di persone che seguono Healthy Color in ogni tipo di attività.

Tutte le preparazioni sono fondate sul concetto di assemblaggio. Gli ingredienti sono stati selezionati per ruotare ed essere presenti in più preparazioni e categorie differenti del menù. La velocità è essenziale e parte della formazione del personale si è svolta con un vero e proprio cronometraggio di preparazione dei piatti. A livello di offerta anche una scelta molto coraggiosa ma coerente con il concept: Healthy Color è alcol free.

TAG: , , ,