Articolo
Testo articolo principale

L’amministrazione comunale di Acquasanta Terme ha dato il benvenuto a Vincenzo Albanesi, il nuovo comandante della stazione dei Carabinieri.

Entusiasmo e soddisfazione da parte del Sindaco Sante Stangoni che ha espresso parole di stima nei confronti del Maresciallo.

acquasanta terme

Il Primo cittadino di Acquasanta Terme Sante Stangoni e il nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri Vincenzo Albanesi

Acquasanta Terme accoglie il Comandante Albanesi 

Cambio al vertice per la stazione dei Carabinieri di Acquasanta Terme. A vigilare il territorio prestando il proprio servizio all’intera comunità sarà il maresciallo Vincenzo Albanesi.

L’uomo, di origini ascolane, si è fatto apprezzare molto, soprattutto durante il servizio svolto ad Arquata del Tronto, che lo ha visto impegnato nel territorio per ben undici anni. Esperienza significativa soprattutto durante il sisma che ha colpito le nostre terre.

Il primo cittadino Sante Stangoni, lo ha accolto nella comunità, spendendo parole di stima, nei suoi confronti:

“Sono molto soddisfatto – ci ha dichiarato il Sindaco – della persona che è stata nominata Comandante di Stazione. Lavora già da anni nel Comune di Arquata, conosce e capisce bene quali sono le problematiche di queste realtà. Soprattutto a seguito degli eventi sismici del 2016″.

Leggi anche Bollo auto: come si paga online con Poste Italiane

 

TAG: , , ,