Articolo
Testo articolo principale

Acquasanta Terme: l’Agriturismo la Valle dell’Orso di Umito, devastato dal terremoto del 2016, è pronto a ripartire.

Una bella notizia per gli appassionati della montagna e non, che finalmente potranno tornare a degustare le specialità tipiche del nostro territorio immersi nella natura.

Acquasanta Terme, le parole del sindaco Sante Stangoni 

Entusiasmo, gioia e soddisfazione nelle parole del primo cittadino Sante Stangoni, che ha annunciato la riapertura dell’Agriturismo la Valle dell’Orso di Umito.

“Finalmente dopo 6 anni di difficoltà post terremoto restituiamo alla cittadinanza un’attivita ricettiva alla frazione Umito di Acquasanta Terme! L’Agriturismo Valle dell’Orso di Nicolai Barbara torna a disposizione degli amanti della montagna! Come Sindaco posso solo che essere orgoglioso di questa bellissima realtà ed invitare tutti a degustare la Tagliatella Funghi e Marroni della Laga e Castrato al Coccio”.

acquasanta terme

L’azienda si trova nel suggestivo territorio nell’entroterra ascolano, vicino ad Acquasanta Terme. In una zona caratterizzata da boschi secolari e dalle conosciutissime cascate del Rio Prata e del Volpara, meta da sempre molto apprezzata per la ricchezza della sua vegetazione e dall’enorme bellezza che la contraddistingue, che fanno di questi territori, un vero e proprio spettacolo della natura.

acquasanta terme

Leggi anche Acquasanta Terme, Albanesi il comandante dei Carabinieri

TAG: , , ,