Articolo
Testo articolo principale

Totocalcio alla ribalta nazionale. Gran successo per la nuova versione dell’iconico concorso associato alle partite di calcio. Il jackpot per il tredici vola e incassi raddoppiati da inizio anno.

Totocalcio, la nuova versione piace sempre più

Il Nuovo Totocalcio piace sempre più. Schedine giocate in costante crescita per un rilancio più che indovinato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. L’ultima schedina, la quinta, ha visto raddoppiare le colonne giocate con un incremento percentuale degli incassi dalla prima del +166%. Ancora nessun “13” al Nuovo Totocalcio e il jackpot accumulato ha superato i 560 mila euro. A questa somma andrà aggiunta la quota derivante dal prossimo concorso per un premio in palio di circa 800 mila euro.

Il nuovo concorso

È attivo il Nuovo Totocalcio con tante novità e nuove formule da giocare. Come sempre si potrà pronosticare il risultato delle partite in schedina scegliendo tra i classici 1 X 2. Ogni risultato indovinato corrisponde a 1 punto. Per ogni schedina puoi selezionare una sola delle modalità di gioco previste: Formula 3, Formula 5, Formula 7, Formula 9, Formula 11 e Formula “Il 13”. Il costo di una colonna è pari a 1€. La giocata minima è di 1 colonna e la giocata massima è di 8.192 colonne che richiamano alla memoria i famosi “sistemi” ormai vintage.

Lo storico e tanto amato concorso nato nel 1946, si è rinnovato da qualche settimane con un restyling nei contenuti e nella forma. Nei primi 5 concorsi, sono state giocate oltre 379 mila schedine e sono stati raccolti oltre 1,4 milioni di euro. A dare maggiori soddisfazioni agli scommettitori, però, è stata la nuova formula “11” che ha visto puntare il 9,4%. Proprio sull’11 è arrivata la vincita più alta finora registrata con il nuovo concorso, quasi 60 mila euro vinti a Parma.

TAG: , ,