Articolo
Testo articolo principale

La Sezione antidroga della Squadra Mobile della Polizia di Stato ha arrestato un uomo e una donna a Porto d’Ascoli. Nel comune di San Benedetto del Tronto. Nella loro abitazione gli uomini della Questura di Ascoli Piceno hanno trovato sostanze stupefacenti e materiale per il confezionamento di singole dosi.

polizia di stato

Parte del materiale sequestrato

L’operazione della Polizia di Stato

Nel corso dei consueti e costanti servizi di controllo del territorio finalizzati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti avevano notato un “sospetto andirivieni di giovani”.  Andirivieni di giovani che si verificava nei pressi di una abitazione della costa di San Benedetto del Tronto: a Porto d’Ascoli, in zona Sentina.

Il 24 febbraio, durante un normale servizio sul territorio, i poliziotti hanno sottoposto a controllo un quarantenne che mostrava subito segni di forte agitazione.

A quel punto l’attività investigativa è stata estesa con una perquisizione presso l’abitazione sua e della convivente trentenne. Lì gli uomini della Sezione antidroga della Squadra Mobile della Polizia di Stato hanno trovato 108 grammi circa di hashish, 23 grammi circa di cocaina e 2 grammi circa di marijuana. I poliziotti hanno rinvenuto anche materiale ritenuto utile per il confezionamento delle singole dosi di droga.

Leggi anche NATO: la struttura militare dell’organizzazione in Italia

TAG: , , , , ,