Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Calcio: la società ha lanciato un’importante iniziativa a favore dei tifosi bianconeri, con i mini abbonamenti per le ultime sei gare casalinghe.

Mancano solo sei partite casalinghe alla conclusione della stagione e l’Ascoli Calcio vuole dare la possibilità, ai propri tifosi, di vivere da protagonisti uno dei campionati più entusiasmanti degli ultimi anni, con la salvezza a portata di mano e il futuro tutto da scoprire.

Ascoli Calcio: la società lancia i mini abbonamenti per i tifosi

Attraverso il mini abbonamento “pack 6 gare” (valido per i match con Frosinone, Pisa, Pordenone, Reggina, Cittadella e Ternana), come riportato dal comunicato sul sito ufficiale, “sarà possibile vivere di persona, l’abbraccio che la squadra ieri a fine partita ha dato ai tifosi bianconeri, alcuni in lacrime, lacrime di gioia, che esaltano un senso di appartenenza tipico bianconero”.

Dalle ore 16 di martedì 1° marzo, e fino alle ore 15.30 di domenica 6 marzo, sarà possibile acquistare il mini abbonamento presso l’Ascoli Store, o nei punti vendita TicketOne. In alternativa, è possibile l’acquisto online al link https://www.ticketone.it/events/sport-56/calcio-1064/

Sono previsti prezzi ridotti per Under 18 e Under 14, e l’introduzione in Curva Nord della tariffa per gli Under 18 a 50,00 €.

Informazioni più dettagliate, su prezzi e modalità di acquisto dei mini abbonamenti, sono consultabili nell’apposita sezione del sito del Picchio: https://www.ascolicalcio1898.it/wp-content/uploads/2022/02/Pack-6-gare-2021-2022.pdf

TAG: , ,